Comunque non credevo possibile leggere ancora citazioni fallaciane al di fuori di facebook, invece mi tocca leggerle - ancora - anche qui. Non andiamo benissimo.
Printable View
Comunque non credevo possibile leggere ancora citazioni fallaciane al di fuori di facebook, invece mi tocca leggerle - ancora - anche qui. Non andiamo benissimo.
Svastichella ancora non s'è palesato?
Come si chiamava...
A me questi attentati ricordano gli anni di piombo in italia.
O i gruppi di supremazia bianca in america
Dopo un accurata ricerca ho scoperto che anche i buoni e bravi buddisti si son fatti esplodere o hanno messo bombe (Lasha bombing e Chengdu).
Anche Breivik?
O per lui viene usata la "white male distinction rule" (era pazzo / non capace di intendere e volere)
Si possono definire terrorismo anche gli attacchi che sta subendo la polizia americana o non sono abbastanza islamici?
cazzo cosa hai tirato fuori.
la parola magica: "pulizia etnica".
Ci stavo giusto pensando che abbiamo dimenticato i cristiani buoni della ex jugoslavia....
lì si parla di razze, la religione è legata...
oh, toh! qualcuno dice che la religione non è movente principale ma legata alla questione socio/economica..
Su Breivik ti do ragione, il suo fu sicuramente un atto di terrorismo, ma fu un gesto isolato anche se estremamente efferato e fortunatamente non ha avuto nessun seguito od emulazione, inoltre non faceva parte di una struttura organizzata e tentacolare come puo' essere l'ISIS. Semmai e' la dimostrazione che la mamma dei coglioni e' sempre incinta...
Sugli attentati dei buddhisti che citi, sono fatti del 1996 e del 2002 (che ho trovato googlando eh) che non hanno fatto vittime, certo si vede che pure loro non sono immacolati ma paragonare ste cose a tutto quello che sta succedendo in questi anni ad opera di ISIS e compagnia cantante mi pare come equiparare uno che ruba una mela a un pluriomicida.
Causalità ed associazione non solo la stessa cosa..
Cmq
Tutti i terroristi sono musulmani, ad eccezione di
Ku Klux Klan, Medellin Drug Cartel, Irish Republican Army, Anti-Castro Group, Mormon extremists, Vietnamese Organization to Exterminate Communists and Restore the Nation, Jewish Defense League, May 19 Communist Order, Chicano Liberation Front, Jewish Armed Resistance, American Indian Movement, Gay Liberation Front, Aryan Nation, Jewish Action Movement, National Front for the Liberation of Cuba, or Fourth Reich Skinhead
http://www.globalresearch.ca/non-mus...merica/5333619
Ah sai una cosa, la maggior parte deĺle vittime del terrorismo, sai di che religione sono? Ti lascio indovinare..
http://www.start.umd.edu/gtd/
(Database dul terrorismo.. )
Il dire musulmani terroristi fa seriamente molto molto male.
http://www.internazionale.it/reporta...ico-intervista
Per le vergini lo fanno.. si si
Ma perchè non andate a farvi una vacanza a Damasco, o non so un bel giro turistico a Bagdad.... Magari ci state un 2-3 mesi... poi quando tornate ci scrivete le vostre impressioni... ammesso che tornate.
Ah per il vecchio, vuoi sapere l'interazione della mitica turchia con l'europa e l'occidente?
Poerini sti Ottomani <--- Cliccami
Ottomani Calispera <--- Cliccami
Armenia? E chi cazzo sono??? <--- Cliccami
Prima e dopo la grande querra erano dei bei soggetti ed interagivano con occidentali, mediorientali e africani... in un unico modo, massacrandoli.
Ma questo conta poco, come detto... fatevi un paio di mesi in un bel paesino ma direi pure in Arabia Saudita, magari limonando forte con un bel arabone, o smoccolando il loro dio per strada, così come si intercala in Toscana...
perciò lo fanno per migliorare le loro condizioni di vita.....................................e per far questo ammazzano gli occidentali? che diciamocela tutta se hanno 2 strade 4 lampioni e 3 acquesdotti è grazie a noi sennò stavano ancora in capannecacavano in una buca( in realta vedendo come si comportano qua lo fanno ancora) e bevavano chini sui riganelli d'acqua............sai qual'è il problema è che io so stato in somalia circa 20 anni fa e no per sta gente mi dispiace non ho pieta e in somalia so anche abbastanza avanti di pensiero rispetto ad altri posti.