Originally Posted by
Brcondor
Ciao,
la situazione si è evoluta e mi sembrava giusto, dopo tutto il vostro sbatti,
raccontarvi come sia finita e magari coinvolgervi nella fase finale della scelta.
Le piste londinesi si sono congelate, non tanto per mie scelta.
Ho iniziato un paio di colloqui a Barcellona ma anche la è tutto caduto nel vuoto.
Ho rifiutato una faraonica proposta a berlino (65K € + relocation bonus, bonus annuali e ridiscussione contratto anno su anno per aumenti): troppo freddo e comunque della società ne ho sentito parlare malissimo.
Ho fatto altri colloqui inconcludenti.
Mi sono state fatte quasi 2 proposte: la prima fatta sono 45 + 4K di bonus, per un colosso dell'industria pesante che vuole fondare un dipartimento di Big Data e machine learning cross la sua struttura (60K dipendenti su 10 linee di business diverse), a riposto diretto di un C-level (il CIO) che a sua volta riporta al CEO. Il lavoro sarebbe quindi di raccolta e utilizzo dei dati sia in generale che per alcune business unit che particolarmente ne gioverebbero (una è legata al mondo della F1 e della moto GP tanto per dire).
Unica pecca è che la sede è nel nulla, a 50KM da casa, ma per il resto proposta super interessante e affascinante.
Dall'altra parte martedì mi faranno una proposta simile come RAL per fare il technical leader per una società di consulenza (non nelle big 4 ma poco sotto), con un progetto da seguire a Bologna (8 persone python+spark): molti più soldi, anche solo per la diaria, bonus molto alti, sfida enorme di gestione di persone e posizione molto interessante. In questo caso sarei a diretto riporto del partner di questa business unit (di circa 50 persone).
Ho molto pensato a che fare, entrambe offerte molto alte e molto interessanti.
Voi che fareste ;D ?