Bonifico, €9/ora lorde, e per la tassazione te la devi sbrigare tu, non ti fanno da sostituto d'imposta.
Printable View
Bonifico, €9/ora lorde, e per la tassazione te la devi sbrigare tu, non ti fanno da sostituto d'imposta.
bonifico. tassazione son cazzi tuoi quindi dipende da come ti vuoi regolare: se hai piva/se fai occasionale/salcazzo. Sono comunque di più di quanta paga all'ora un CCNL di studi professionali di quarto livello :rotfl:
rho manda pure il link se lo hai. io non so se e quando rifaranno la storia dei referrals (che in teoria dovrebbero garantire il ricontatto), ma se avete bisogno/voglia fate da voi.
shagaz t'è arrivata la mail?
nada, però a prescindere da fail o meno dovrebbero comunque comunicarlo.
poi mi pare strano che l'abbiamo fallita entrambi dopo aver passato le prime due parti, non era poi così difficile eh
permettetemi una domanda, ma qui dentro ovviamente tutti dichiarerete i guadagni ?
Beh se non li dichiari e ti fanno un controllo sei inqlato, un altro conto se ti pagassero in cash
Arrivata la mail; all good
Bravo razj :p
Arrivata nuova mail, apertura del portale per l esame il 15
credo sia una delle posizioni che offrono, io ne faccio un'altra ma alla fine credo siano più o meno tutte simili per modalità.
Io ho chiesto se ci saranno altri referral visto che, comunque, dovrebbero garantire il contatto. In caso mi dessero la possibilità farò una lista di quelli che me lo han chiesto ma son rimasti fuori.