A me settimana prossima dovrebbe arrivare il PC nuovo. Chi ha voglia di provarlo??
Dai, facciamo i "vecchi che cercano di scopare" (cit.). Wolfo? :D
Orari: un paio d'ore la sera quando la bimba va a letto ed un po' di più il fine settimana.
Printable View
A me settimana prossima dovrebbe arrivare il PC nuovo. Chi ha voglia di provarlo??
Dai, facciamo i "vecchi che cercano di scopare" (cit.). Wolfo? :D
Orari: un paio d'ore la sera quando la bimba va a letto ed un po' di più il fine settimana.
se il mio cazzo regge vengo a provare a fare una scopata dai, settimana prossima caccio il cash e poi provo ad infilarlo con te
Hanno fatto sparire le code (utenza media stranamente crollata del 33%... grazie al cazzo erano tutti afk a tenere il pg loggato).
Ora almeno è giocabile anche la sera.
esatto la community russa si è spostata ed anche 2 gilde ita.
Ma soprattutto non vedi più 500k pg connessi alle 10 di mattina con 350k afk per non perdere il posto :sneer:
Steamchart da circa -33% connessi come picco, ma è normalissimo ... erano i dati precedenti falsati con tantissima gente online afk ed altrettanta in coda.
Sabato ci sono alla sera quando vanno a letto le donne verso le 21.30, domenica idem
Ma solo io ho le donne difettate porca la maiala... La piccola 11 anni il venerdì e sabato non si schioda dal cazzo prima delle 01.00... la grande uguale... e porco il creatore mi tocca vedere la tivvi dei programmi per famiglie ... invece di fare il nerdone ciccionutelloso sui giochini!
Fate sapere su che server andate che quando mettono transfer magari vengo a farmi carriare :sneer:
Arrivato il PC :D
Domani sera c'è il Milan in Champions, però una di queste sere posso loggare :D
Io ieri sera ho creato su Jotunhein (o come si scrive) ed ho fatto il tutorial. Questo weekend dovrei riuscire a provarlo un po' meglio :D
Ma avete fatto sta gilda o no? le code so sparite, devo reinstallarlo??
Io al massimo ho fatto il tutorial, comunque direi di sì, devi reinstallare :nod: