Ma perché ora ci sta anche l epeen sui gdr :sneer:
Ogni sistema ha i suoi punti forti e deboli, dire che PF è meglio della .5 è come dire che la carne va mangiata al sangue perché piace di più in quel modo
Printable View
premesso che la carne va mangiata al sangue, specialmente in toscana altrimenti rischi d'esser tacciato di figliolditroia... parlavano di epeen sul fatto che tutti a parlare di daoc2 dategli i soldi faranno na sboronata e ancora stiamo aspettando... quindi lo stesso vale per BG3
cmq... io ho pathfinder e destiny sono dei gran gioconi ma io sono duro e un mi riesce
non voglio andare OT, ma un gdr è bello sia per la parte ruolistica sia per il ruleset. Quello della 5e è FORTEMENTE (mooooooooooolto fortemente) basato sul culo ai dadi. Se giochi RAW (quindi niente regole inventate) puoi ruolare come ti pare, ma se ti gira male fallisci tutto e stop.
Su pathfinder, sempre raw, puoi buildare in modo che, salvo combat impossibili che non dovresti affrontare, certe azioni sai per certo che riescano a prescindere dal tiro di dado. Sulla 5e questo è impossibile e mediamente hai sempre un 30/40% di fail.
Saranno pure gusti, ma il gdr non è basato sul culo.
p.s a me piace ben cotta la carne, al massimo sopporto il medium well.
IT : 60 euro glieli do al gioco, ma alla versione finale dopo aver testato GRATUITAMENTE una demo... quindi se ne riparla tra 1 anno e mezzo minimo. :nod:
Non sei credibile per il semplice motivo che vivevamo ancora nella stessa stanza e monipolizzavi l'unico pc disponibile per giocare bg h24 :sneer:
Ho scritto che bg3 andrebbe comprato in early, in beta, in salcazzo ed anche se fosse una merda piena di bug con 4 ore di gameplay
period
Quindi è da lui che hai imparato a giocare ... si capiscono tante cose :nod:
:wonka:
La carne va mangiata al sangue e voi siete niubbi pure di single player
Sono tornato.
Quindi sta bistecca vale la pena farsela?
news?
la news è che è inutile (ri)scaricarlo ora sperando in una semplice grossa patch al lancio il 3 agosto alle 17: bisognerà scaricare da zero i 122 giga.
Quindi con la linea media italiana potremmo dire che il vero launch sarà il 4 agosto :\
Beh sì in effetti se fossi a bologna con la mia amata fibra non avrei problemi ma agosto lo sto passando dai miei con una scheda wifi da 2 soldi :\
Ma coi super PC che avete tutti ormai figurati se non gira bene, non è manco il genere di gioco che necessita di essere giocato con tutto ad Ultra o non te lo godi