-
Si ma facendo così crei un puttanaio di dimensioni bibliche, già vedo squadre che lottano per la salvezza che si lamentano perché hanno perso punti a tavolino, idem quelle che lottano per il campionato, l'apoteosi sarebbe Juventus e Inter che lottano per lo scudetto e Andonio perde a tavolino lo scontro per la lotta scudetto ... come non detto ho capito il perché di questa scelta :sneer:
-
Sì ma l'alternativa? Il campionato è iniziato con un mese di ritardo e ci sono pochissimi slot per i recuperi. Ogni caso come quello in esame, porterebbe al reinvio di 3-4 partite per squadra (i calciatori non è che si negativizzino dopo una settimana, io ho una amica asintomatica che è positiva da 20 giorni).
L'unica alternativa è quella di non giocare il campionato, cosa che porterebbe al fallimento del movimento.
-
dovevano fare un campionato di calcetto così bastano meno giocatori ...
:sneer:
c'è enorme preoccupazione anche nella lega del fantacalcio
-
Elmas positivo, L’ASL ha bloccato la partenza del Napoli.
Juve-Napoli rinviata.
Già capito come va a finire sto inizio di campionato va.
-
3-0 a tavolino easy :nod:
-
Beh la Juve dice che si presenta cmq.
Vai di polemiche :sneer:
-
Campionato già finito, si è innescato un meccanismo senza uscita.. Perché per contenere 1 positivo non basta isolare solo lui, ma devi necessariamente fare la quarantena, nemmeno 1 tampone al giorno basta.. C'è 1 positivo nell Atalanta oggi, 2giorni fa ha giocato con la Lazio, potenzialmente ci sono Atalanta e Lazio che sono 2 focolai, queste 2 squadre domani dovrebbero giocare con Cagliari ed Inter potenzialmente creando altri 2 focolai.. Che chiaramente si scopriranno fra diversi giorni.. Chiudete tutto va..
-
E fra 3 gg ci son le nazionali :sneer
-
In realtà è andata di sfiga con il focolaio dì Genoa, perché poi il problema del Napoli parte da lì.
Negli altri Paesi hanno i casi sotto controllo ma pure da noi tranne che a Genova era tutto in linea con l’estero.
Se bloccano poi il problema è che non ci sono date (tipo 1 disponibile) per i recuperi per questo penso faranno di tutto per scongiurare il pericolo.
-
La lega serie A ha confermato la partita per domani sera
Se il Napoli non si presenta a questo punto perde a tavolino.
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
-
E via di polemiche.
Cmq 2 dello staff della juve positivi (non del gruppo della squadra)
Genoa 22 positivi
-
Comunque, in questa situazione, è assurdo fare la pausa per le nazionali. Crei ancora più rischio di contagio mandando i calciatori in giro per il mondo a condividere lo spogliatoio con gente provenienti da altri paesi. Inoltre, togli potenziali date per i recuperi in una situazione di incertezza come quella attuale, con un campionato che è iniziato un mese dopo il normale.
-
Ma in tutto questo sono confermati al momento gli europei? Perché ci sarà veramente da ridere nell'organizzare campionati e coppe tenendo presente che non si ha spazio per eventuali recuperi a causa degli Europei
-
ieri dicevano che da qua all'europeo ci sta UNO slot libero per i recuperi (per le squadre che sono in coppa).
Naturalmente piu squadre escono dalla coppa più slot si liberano.
-
3 pti d’oro per il primo posto in classifica, abbiamo iniziato la partita con una squadra di 22 anni di media e si è visto un po’ di leggerezza poi entrato Hakan e primo gol di Leao la partita in discesa.
Leao si vede che ancora non è in condizione ma prima doppietta in Italia, importantissima.
Ora la sosta, speriamo di recuperare qualche giocatore e vediamo se arriva qualcuno nelle ultime ore dal mercato.
Magari Kabak ma è difficile, sarebbe un colpaccio.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
[Output: 15.25 Kb. compressed to 14.80 Kb. by saving 0.45 Kb. (2.93%)]