-
io la seguo sempre ma non posso incazzarmmi ogni volta per quegli incompetenti del muretto... cioe Leclerc e un gran pilota che con una macchina seria (e quest'anno lo e molto) vincerebbe mondiali a nastro.
contento per la gara e per Sainz ma muretto indecente
-
Sinceramente neanche io capisco che cazz han in testa al muretto Ferrari, poteva essere doppietta sicura e invece solo 6 punti guadagnati da Leclerc, spero chiariscano le gerarchie come in Red Bull visto che Sainz si ? tolto lo 0 nella casella Vittorie in F1.
-
Bella gara avvincente tra botti e sorpassi ma la cosa pi? divertente comunque degli ultimi gran premi ? proprio vedere come la Ferrari riesce a mandare in vacca le gare gi? vinte :sneer:
-
Stanno cercando in tutti i modi di far sbroccare Leclerc ... guarda se gira gira non chiede di andare via a fine stagione (e penso che dopo 4 nanosecondi sarebbe seduto al volante di Hamilton).
-
Bello vedere i Ferraristi sclerare contro la Fia quando l'anno scorso esultavano per l'inculata presa da Hamilton all'ultima gara.
Cmq Verstappen sar? bravo, avr? un'ottima macchina, ma come viene aiutato dai commissari di gara tra Safety car virtuali o reali ? imbarazzante
-
Ma chi? Magari vinceva hamilton... Cmq a parte chi vince l'uno o l'altro meglio vederlo in gara coi sorpassi che dietro ad una macchina tipo a spasso con Daisy.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
-
Verstappen ? il pilota pi? sculato di questo campionato, inciso ? fortissimo ? ha un'auto che ? leggermente superiore alla Ferrari e dalla quale riesce a spremere il 110%, ci? non toglie che finora anche negli episodi sfortunati ha sempre avuto il caso migliore che potesse capitare.
-
verstappen aiutato oggi? ha avuto fortuna quando han tolto la virtual mentre leclerc era ai box, senza avrebbe avuto invece che 17 secondi "solo" 8-9 di vantaggio da gestire.
Senza virtual poi ciao da settimo era a tipo gia ad 1 secondo da leclerc dopo pochi giri, salvo incidenti lo avrebbe sverniciato...
la botta di culo l'ha avuta la settimana scorsa in olanda, li si che senza safety car e casini successivi avrebbe potuto vincere easy Hamilton, che giustamente post-gar ha ricordato che oggi han semplicemente fatto rispettare il regolamento(un po col culo) senza inventarsi puttanate come quel coglione di Masi l'anno scorso e rubargli il mondiale :sneer:
-
la RB ? migliore della Ferrari sia come velocita che per la potenza del DRS. La velocita iniziale della Ferrari dei primi GP e andata persa oppure la RB ha raggiunto il gap e lo ha pure superato. Con macchine "simili" se la giocano, e riguardo alla fortuna ha sempre aiutato i piui forti vedi Hamilton che raramente non gli e girato storto.
-
Avrebbe vinto Verstappen ma sticazzi.. Nel tempio della F1 8 giri dietro la SC rovinando lo spettacolo.. Ridicoli. Il regolamento se lo devono stioccare in culo. A sto punto bandiera rossa tutte le volte immediatamente. Ci si rischier? e altra partenza. Pi? spettacolo e divertimento.
-
Concordo con shub a questo punto ti togli un sacco di grane e aumenti lo spettacolo. E hai pure il "vantaggio" di non perdere giri, cassi una variabile box e chi ? pi? bravo ha la macchina migliore vince e pi? nettamente. A questo giro Verstappen avrebbe vinto ma ci saremmo divertiti di pi?.
-
ennesima pagliacciata FIA...
-
Aspettiamo Luned? per ridere definitivamente e dare dei buffoni a tutti
-
Io non l'ho vista ma 2 safety e 3 virtual safety, ho capito bene?
-
No forse si riferiscono al fatto che la Red bull abbia sforato il budget di un tot
[Output: 14.04 Kb. compressed to 13.61 Kb. by saving 0.43 Kb. (3.09%)]