divulga pure il piano alternativo, torna sempre utile saperlo :)Quote:
P.S. ho capito la cagata fatta ieri con Cetus, mea culpa.
Printable View
divulga pure il piano alternativo, torna sempre utile saperlo :)Quote:
P.S. ho capito la cagata fatta ieri con Cetus, mea culpa.
Un tank indossa lo specchio e carica cetus. Su di lui il nuke non funzionera'.
A quel punto gli altri tank cercano di non mettersi davanti al tank con aggro e specchio evitando quindi (almeno molti di loro) i nukes.
Inutile dire che se ci si procura altri specchi in mano ai curatori non farebbero schifo, in quanto almeno loro diverrebbero immuni ai nukes.
Per me meglio giocare di + e postare di - :rolleyes:
Cmq quel bastardo di cetus -.- stasera se c'è gente noi ci siamo per fargli un culo tanto :sneer:
Quote:
Originally Posted by Jabolis
diosanto intendevo "hai fatto bene ad allontanarti da quell'individuo" e NON "hai fatto bene a lasciare gli Icebane" -_____________________-
Premessa non gioco in america
A sentire parlare voi di Daoc us o cmq non cto non ce capisco un cazzo ma quanto cazzo sono avanti, sembra parliate di un altro gioco :swear:
Mi vien voglia di farci un salto perchè a sto punto con le patch sono andati troppo oltre e se mai le upperanno in italia ( sicuramente tutte insieme ) non ce capirò un emerita ceppa :(
Ps leggo ogni tanto il forum in questione per non dover sprecare un mese ad adattarmi nel caso che dio ci dia qualche patch :clap:
Tra artefatti, zone nuove, Master Level, patches....in USA stanno giocando a DAOC2 :D
Fai te.
Cmq il 5 Dicembre si avvicina....
Saluti
5 dicembre che succede?
Il CdA di CTO si riunisce o qualcosa del genere. Insomma si saprà se parte l'istanza di fallimento o meno e quindi che cacchio succederà del server italiano....almeno si spera.
e voi ci credete ancora ?
rook 3 mesi fa disse : tra 2 settimane esce la 1.62
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAH