che avete contro i diciottenni :scratch:
e poi il gear l ho usato 1 sola volta per provare :nod: :sneer:
a parte gli scherzi ... comunque uppo zurlo che c'e davvero troppa gente che rovina il gioco :nod:
Printable View
che avete contro i diciottenni :scratch:
e poi il gear l ho usato 1 sola volta per provare :nod: :sneer:
a parte gli scherzi ... comunque uppo zurlo che c'e davvero troppa gente che rovina il gioco :nod:
E' sicuramente invidia :nod:
può essere anche Ati se è x questo.....Quote:
Originally Posted by Kat
......ok scusate :sneer:
ah gente che rovina il gioco altrui barando non deve essere insultata?Quote:
Originally Posted by Manzotin
Hai ragione, sarebbe meglio una pedata in culo, se solo fosse possibile... :D
Riappiccica l'autofire e vedi se riesci a fare il record anche nel giochino del basket va.
zurlo hai infranto il taboo dell'insulto! ç__ç
maandateaffanc... ^O^
:rotfl: :rotfl:
azz spammer professionista ! :eek:Quote:
Originally Posted by DIURNO
-__________________________________________________ ______-Quote:
:nod:
W cercare i flame anche dove nn ci sono
coda di paglia rulez
Occia che spammata professional :oro:Quote:
Quote:
Originally Posted by santos
[Admin mode OFF][Ex Vortigern Player mode ON]
Scusa ma... posso accettare discorsi su quanto sia bello daoc, ma da uno che ha in firma l'appartenenza a una gilda che in almeno 1 anno e mezzo se non 2 abbondanti di daoc ha totalizzato
Armata Molotov
Reame di Albion
Punti Reame: 8.085.287
DI GILDA, beh , sinceramente non credo semplicemente tu abbia l'esperienza per portare giudizi su gilde come gli XxX o altre.
Soprattutto contando che non sei entrato in quella gilda con già x milioni di rp tali da far immaginare una profonda esperienza di rvr... 126k sono uno sputo nel mare.
Vero, gli rp non sono da soli l'indice della bravura e dell'esperienza, ma è vero il contrario, ovvero che SE hai esperienza e SE sei bravo, hai anche tanti RP.
E sulla bravura di gilde che hanno accumulato piu' di metà membri con piu' di 2 milioni di rp, totalizzando centinaia di milioni di rp su Vortigern, zerg o non zerg, non c'e' da commentare se anche in assenza di queste non si riesce a entrare nella top 25 settimanale :)
[Ex Vortigern Player mode OFF][Admin mode ON]
:wave:
Si perchè gli avengers i rush i bd i bi i rage gli stk (i vecchi), queste invece sono state solo illusioni della mia mente (giusto per citare gilde che raramente facevano zerg).Quote:
Originally Posted by santos
è bello vedere come certa gente riesce ad argomentare le proprie tesi...Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
vabbè io torno a studiare ;) almeno avrò qlc in + da dare all'umanità che 2 parolacce
ha ragione eh? uno che usa i cheat/trucchetti vari per mettere 1 record a 1 giochino java mi fa solo pena :)Quote:
Originally Posted by Manzotin