cmq oggi c'era un gruppo BD + deus a ripigliare keep...
abbiamo chiesto ad alcune persone se venivano ma erano all'eras....ad albion.....quando c'erano da ripigliare keep a mid :)
Printable View
cmq oggi c'era un gruppo BD + deus a ripigliare keep...
abbiamo chiesto ad alcune persone se venivano ma erano all'eras....ad albion.....quando c'erano da ripigliare keep a mid :)
ma sai quanto me ne frega :scratch: ho risposto a pioggia per 1 reply che mi aveva fatto sul forum hibboQuote:
Originally Posted by Thuslands
lol :gha:Quote:
Originally Posted by Cicul
mi sembra che il titolo del thread nn sia andiamo su Lancelot ma Perdiamo Tutto, quindi che cazzo centra la tua risposta?????Quote:
Originally Posted by Averok
pessimismo e fastidio
madonna averok che balle che sei -.-'Quote:
umh.. posso dire 1 cosa ?Quote:
LOL
:rotfl: :rotfl:
Quote:
suka :rotfl:
impara a legere tutto mr. pessimismo e masturbo :clap:Quote:
Originally Posted by kraus
p.s. sto studiando l'unico modo per divagarmi e' romepre il cazo qui :(Quote:
Originally Posted by Pioggia
Quote:
vai su lancelot và ;)
Una risposta te la devo da mo mi facci bannaQuote:
ao a bambino, cresci "that is time", me so mai comportato male con te? e rispondi che se no me incazzo. Me sembra a quanto me ricordo che eri in gilda da 24 ore e ti ho regalato uno Shade of Mist! Mi sembra di averti sempre gruppato! Mi sembra di averti sempre gruppato e invitato alle ML! Mi sembra che sono stato sempre disponibile e non ti ho mandato mai a fare in culo ! o sbaglio?
Quindi pezzo di merda impara a stare al mondo che hai rotto la minchia! Cambia server che e' meglio tanto tu a Mid Igraine non hai dato un cazzo e de certo nn sentiremo la tua mancanza, indi sciacquati la bocca quando parli con me e ritorna a farti le tue seghette davanti al giochino!
Averok .....
DELETE - YES
[Per il bene di Midgard Igraine :nod:]
Quote:
ghghggh kraus nn ti ho mai visto sbroccare così ^_^
mo mi hai visto e se nn impara a depurare la fogna che chiama bocca il bimbo me rivediQuote:
Non uppo cio che riguarda la zona personale e di gilda perche non conosco la vostra situazione Anal/sociale :D, ma posso solo appuntare che e' da un po di giorni che averok se lamenta, che non me ne voglia a male per l'amor del cielo, non conosco lui e quindi nn mi permetto de giudicare nessuno, ma leggo un tono molto pessimista...Quote:
boh magari e' un'impressione mia!!
Cmq fate pace susususuus :D
Mai visto sbroccare Kraus così neanche io... sempre stato pacato non sembra lui o_O
Non entro nel merito del litigio (che vi invito a chiarire in PM / forum di gilda) e chiudo.