Su Lancelot c'e Hib/Italia Vs Resto Del Mondo visto che gli americani li nn riescono neanche a prendere 1 torre in 60.... :sneer:
Printable View
Su Lancelot c'e Hib/Italia Vs Resto Del Mondo visto che gli americani li nn riescono neanche a prendere 1 torre in 60.... :sneer:
Leveranno le fiammelle o metteranno dei delay e qualcosa cambiera'
In questo modo lo zerg e' troppo avvantaggiato.
E cmq se 2 reami attaccano 1 contemporaneamente il primo puo essere pure in superiorita' numerica, alla fine cede.
C'è gia un ritardo nelle fiamme, che appaiono al 50% della porta.
ma anche sulle torri ?......no perche ieri abbiamo incato una torre ad Albion ( terra deserta su tristan ,il tutto non claimato) , 3 colpi alle porte , e sono arrivati alb a valanga e Middi............o questo delay non c'e , o il radar ormai e una cosa normale ...:scratch:Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
Si anche sulle torri, si accendono solo al 50% della porta, quello era radar, cmq basta che tenete up la mappa e guardate lo stato della porta.Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Non so se alla fine questo sia modificato dal numero delle relic che uno possiede.
Se possiedi piu relic si accende dopo (da noi con alb con 4 relic) il 30% circa...anche se un fiume di alb arriva cmq :nod:
Avevo la realmwar aperta e non dava fiammelle , ma pensavo che poiche ero io che menavo fosse corretto che non la facesse visualizzare.Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
Sul radar no comment ..:( ....almeno fossero capaci ad usarlo , non hanno neanche incato da dietro...:sneer:
si il tempo di accensione non è fisso al 50%.
capita anche al 70%, dipende dalla situazione relic/keep torri del tuo reame in una front nemica etc..
noi abbiam perso tutte le relic..
in quella occasione, io ritengo, che la causa sia imputabile SOLAMENTE ai nostri errori, e non a bravura avversaria, o a zerg albion..se ricordate a inizio nf, avevamo scampato il pericolo, com molta maestria..
io c'ero quella notte..da mezzanotte sino alle 6 del mattino..
inizialmente i middy avevano preso qc torre ad albion..e diciamo erano x i cazzi loro;
ad un certo punto gli albion decidono di attaccare hibernia, facendo cadere torri in punti strategici, x far saltare i collegamenti..
siccome la cosa era troppo ben indirizzata..e non era un semplice "prendiamo la torre x far venire gli hibby"..
riuscivamo a difenderci bene, e i loro attacchi, erano quasi inutili, o quantomeno inefficaci, (al momento)..
a questo punto arrivarono anche i middy a rompere i coglioni, e ad iniziare a far lo stesso giochetto, ovvero far saltare "strategicamente" le torri, x evitare i teletrasporti, quindi iniziarono a saltare, troppe torri, le ripigliavamo, e ne saltavano altre..insomma molto caotico,
ad un certo punto, il primo dei nostri errori.
torre 4 ailline sotto assedio, vado li con il mio grp, uccidiamo i middy..arrivano altri hibb..ma cmq sia, la porta rimane completamente aperta..nessuno si era degnato di richiuderla..
tempo 10 min rivano albs e se la riprendono (era solo da uccidere il capitano )
subito dopo..
altra cagata..ailline sotto assedio, nessuno e dico nessuno che si precipita..si arriva li dopo 20 min che risultava in fiamme sulla mappa ( -.- )
erano solo 8 alb..8 albionesi che avevano sfondato la 1 porta e il 30% della seconda..
ma passiamo avanti..
Behn sotto assedio da albionesi.
mentre crim attaccato da est da middy..
allora..considerando che nel primetime americano, tutte le forze che hib puo mettere sul campo, "pendono" dalle labbra di uno, e un solo leader: Mistwraith..
Il behn era degli ycc..
mi senda qc di loro, e mi dice che erano 37..
dopo un po 51,
fino ad arrivare a 77 nemici nell'area..
lo dico in cg, in seguito lo ripetono altri americani, e mistwraith, spamma dicendo che era tutto sotto controllo, di andare tutti quanti al crim..
ok tempo di arrivare al crim, e noto palesemente che i mid erano sottocontrollo, e gia li non mi pareva il caso di incanalare tutto lo zerg li..
20 min dopo il Behn cade.
Bolg.
in cg spammano 107 nemici nell'area...
stessa frase di mist..NON VENITE, ALL IS UNDER CONTROL,
ah da notare, lo spam in broad di mist..datemi un druido, un druido che gruppa con me, e il keep è salvo..io so come fare.....
20 min dopo il bolg cade, 107 albionesi conto 31 e dico 31 dei nostri..
questo, è quello che è accaduto..ed è stato non solo secondo me una lotta persa in partenza, non per la forza che avevamo contro, ma x semplice errore di organizzazione nostro.
molti americani erano abbastanza infastiditi e allibiti x queste cagate..
mi chiedo xkè mist e i tno erano cosi convinti di poter difendere un keep contro avversari che erano 4 volte loro come numero..
Quote:
Originally Posted by Brendah
BUAHUAHUAHUAHUHUHAHAHAHAU
31 intanati dentro un keep contro 107 non la vedo mica tanto impossibile io...
La warmap indica le torri sotto assedio con le fiammelle ma anche la presenza di nemici in prossimità di una torre o keep con l'icona del reame, credo che un gruppo che assedia una torre appaia anche se non compare la fiammella.Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Se gli assedianti sono organizzati e spaccano le mura e la torre centrale del keep, e bombardano l'interno di gt e balliste e catapulte, i difensori non hanno speranze con quei numeri.Quote:
Originally Posted by delo
Se gli assedianti giocano come nei vecchi keep i difensori possono farmarli sfruttando i vari passaggi interni, pbaoe e funghi, ma ci sono numerose contromisure alle situazioni delle vecchie lord room.
Se potete fare delle prove , ve ne sarei grato :P anche per sapere come agire in futuro :P..cioe comparite voi sulle vostre warmap ? :P vi vedete o solo i nemici vi vedono?.....quella sera non comparivano simboli di hibbi ( noi) ne tanto meno fiammelle....:gha: ...eppure........Quote:
Originally Posted by Ian
se la torretta e' claimata (ma forse anche se non lo e', non sono sicuro) sulla warmap compare il funghetto\martello\calice se viene rilevata presenza nemica, di dimensione variabile in base ai numeri dei nemici -> quindi si, ti puoi accorgere che stanno attaccando o quanto meno sono nei paraggi del keep\torretta pure se questi non sono in fiamme