Uhmm qui so niubbo, mi pareva che non nuotasse proprio il lupetto.Quote:
Originally Posted by rehlbe
Il cocco non esce dall'acqua manco se lo paghi, di questo son sicuro.
Non l'ho ancora finito di expare il winged, teoricamente la speed è buona, vedremo quando ce l'ho. Per l'uso basta un tasto.Quote:
Trueshot li vale 5 punti per me. La goduria di segare quello che si siede a reccare fuori range non si supera :-)
Anche qui, ma per ora non mi interessa fare statistica, mi serve capire cosa può fare il PG e usarlo in condizioni non ottimali mi aiuta a spremermi le meningi.Quote:
Per fortuna io gli SM non li devo segare, ma ci sono gli inca abbastanza antipatici coi pet che castano e soprattutto stregoni che non sai mai che cacchio di pet si sono presi. Io posso mandare il mio pet sul mago e intanto segare il pet loro, ma in questo caso avendo io pet scarso fa prima il mago a segarlo, se faccio viceversa loro fanno ignorare il pet al loro pet e mi ritrovo interrotto....Quote:
no stun qui, sono spada....Quote:
niente zefiro ancora per parecchio....
Lo so. Ma questa classe mi piace già così, quindi penso che se ne possano fare di belle con il lavoro giusto. Certo c'è da dire che rispetto ad altre classi non puoi permetterti di girare mezzo vestito o comunque non al top e pensare di fare cmq un lavoro decente... qui tocca avere equip al top, ML, artefatti e soprattutto usare tutti i tool che hai... il che non mi dispiace.Quote: