Originally Posted by redgolem
blink purtroppo ne ho provato solo 1 di 43 e devo dire che mi ha impressionato.... beh la speed e' innegabile che sia alta.. ma il self buff e' ogni 2 minuti mica ogni 900 sec insomma tra un inc e l'altro in rvr passeranno pure sti due minuti no?
per quello che ho provato si fanno gialli arancio non stop o almeno io li facevo...e non che fosse equipaggiato benissimo....
finisci end....la recuperi...sei ferito ti curi hai un buon evade porti leather buffata hai un ar di rispetto...non so mi pare sia molto indipendente....grossi buchi mika ne vedo....utilita' al party? ecco qui dissento...secondo me utilita' zero....e' un tank....ma se devo prendere un tank in party prendo uno con protect ....e se devo curare un cleric....
cmq mika ho detto che e' dio...dico che hanno nerfato classi messe davvero peggio del friar...ma molto peggio...
torniamo al succo del thread.... lo zerk...secondo te e' giocabile cosi'?
chiedi a sanvegeta quante volte si orsizza...orsizzare e' un suicidio bello e buono...i danni li hanno ridotti ...l'endurance aumentata.....e porta studded...ora come ora perke' farsi uno zerk quando puoi fare un savage...e puoi pure farlo con due asce usando stili d'ascia e colpendo anche con la sinistra un buon 75% delle volte senza nerf al danno, puoi avere pure self buff...e se non bastasse hai anche evade 4 ....porti la stessa armatura dello zerk ora dimmi per quale ragione al mondo uno dovrebbe fare lo zerk e non il savage visto che l'orso e' inusabile...non che non sia giocabile lo zerk ora come ora...loo e' ma esiste un altra classe che fa le stesse cose...forse meglio e questo non ha una ragione di essere....
boh ...quando dico che alla mithic son un po strani mi sa che forse non ho tutti i torti del mondo...