Ma ciau Shad...Quote:
Originally Posted by Shadyr
ti taglio le dita :D
Printable View
Ma ciau Shad...Quote:
ti taglio le dita :D
Si li trovi (alcuni) a 50g altri li vendevano a 50pl :gha:Quote:
solo una domanda ogni volta che fai l'encounter, gli idoli scompaiono?
Credo di si Karidi ... :(
Gli idoli scompaiono quando li dai al coccodrillo x la chiave
e la chiave scompare quando la dai a linos
e ogni volta devi rifa gli idoli
uhmmmmm :scratch: boh :DQuote:
Originally Posted by Lonely
stavo dicendo? ah angiuzza :love: ( asdasd )
ps. per karidusuk si scompaiono
ndr - ovviamente quelli a foundation a 50p non sono in male fede no no :nod: ma questo e' un altro discorso
domanda per chi ha dovuto killare linos + volte prima di avere il drop: è necessario ogni volta rifare gli idoli prendere la mezzachiave e darla a linos prima di killarlo o basta farlo la prima volta e poi segare semplicemente il named?
grazie per le risposte
ciau
Ogni volta deve rifare gli idoli, prendere la mezzachiave e darla a linos...poi lo ammazziQuote:
Originally Posted by lamad
tnx per la risposta
Domanda:
Lo si riesce a fare linos con Merce, Mene e chierico bot? (eventualmente anche con salamandra charmata)
con la salamandra è da provare ma senza mi sa che ti asfalta malamente
Linos si fa in 4:
hib:warden, tank s/s, druid, bard
mid:rune suppr, tank s/s, healer, tank generico (sciammy bot per end)
alb: mai provato
Per i tank ibridi (tipo thane e warden) mi pare non ci siano dubbi, la gov e' chiaramente meglio dal punto di vista dei bonus, per le altre classi le 2 cotte sono comparabili. Ma i proc della eirene sono assolutamente migliori per qualsiasi classe.
Per quanto riguarda le skin io voto eirene, soprattutto sui troll e i firbolghi e' di grande effetto.
Per la cronaca ho killato linos pre/fix 9 volte prima di dropparla per un amico, e post/fix killato circa 12 volte per me, alla dodicesima ha droppato e ho perso il random. Da li' ho rinunciato.
Detto francamente, i bonus di entrambe sono mediocri, ma l'eirene ha, appunto, il proc secondo me piu' sgravato di qualsiasi artefatto esistente (che spero fixino in durata).
Edit: ok l'hanno fixato, infinito era troppo, ma 10 secondi mi sembrano veramente pochi...
Quote:
Originally Posted by Diablix
fatto ieri con tank (inutile) bardo (inutile) mentalista (con salamandra) e custode. Naturalmente la salamandra buffata da buffbot... viene giu' che è un amore.. anche il corpetto :D
pbt e charm rulez ;)
Col fix del proc che ora dura solo 10 secondi, ritenete che il proc sia ancora un fattore determinante per scegliere la Eirene o secondo voi il gioco non vale la candela?
Per me ora che e' nerfata , la GoV torna superiore , anche se la nuova skin sul tank fa proprio cacare >.<