SoM, Mariasha, fool's bow, scarab golden vest ---> essenzialiQuote:
Originally Posted by Ellvoth
Rod, ceremonial ---> discretamente utili.
Printable View
SoM, Mariasha, fool's bow, scarab golden vest ---> essenzialiQuote:
Originally Posted by Ellvoth
Rod, ceremonial ---> discretamente utili.
Ti ringrazio però non è ke mi potresti scrivere i nomi interi ke sono niubbo??? :shy:
shades of mists, mariasha's sharkskin gloves, ring of dances, golden scarab vest, ceremonial bracer.
Anche se di questi quello che mi ocnvince meno è il ceremonial bracer, al limite se si vuole il cc feedback si usa la gem of lost memories che ha buoni bonus
Grazie, ma di cerimonial bracer ce ne sono parecchi tipi...ma credo intendete quello dex per un ranger mi sbaglio?
Per me:
1)shade of myst
2)Mariasha gloves o maddening scalars(scalars per melee ranger)
3)winged helm
4)golden scarab vest o guard of valour , dipende dal tuo playstyle
Questi sono quasi obbligatori, la difesa innanzitutto.La combo wh+som ti permette di avere sempre un proc difensivo up, francamete non riesco a viverci senza.La scarab è un torso con buona utilita e con bonus di toa ad arco che semplicemente sono difficili da reperire altrove. La guard è piu da tank, ma è in assoluto un corpetto fantastico, il debuff af è strepitoso.
Mariasha ha alta utilita e bons arcer che come ho detto sono difficili da trovare , in piu fa brecce ottime,maddening ha proc offensivo, bassa utilita ma per un ranger melee è molto buona se sei in grado di spellcrafarci attorno.Per il resto bah, fool's bow è buono per keep defence e certi target(leggi situazionale),ring of dances lo trovo praticamente inutile(sh per un arcere non un gran che, utility 52 è poco per una classe che non riesce cmq a cappare tutto anche con i meglio items del gioco), sarebbe diverso se fossi una nightshade, ceremonial bracer anche,bassa utilita, features estremamente limitate per un arcere. Se fossi blade sarebbero d'obblgo battler e malice, per pierce decisamente armi leggendarie(cold e heat) , golden spear è un aggiunta carina se hai la possibilita, i giavellotti sono buoni in molte situazioni anche dopo il nerf(sgama hiddato e debuffa heat che poi lo triti con le tue leggendarie heat, contro maghi con britte guard che gliele fai saltare tutte, per licciare ai keep, se uno ti scappa e cosi via).
Io ho wh+som nel mio tempalte, switcho gsv quando caccio in solo di arco e nei keep, switcho fb a seconda dei target, di backup al mio falcon's talon e all'immolated, ho golden spear in slot 2h per giavellotti, poi traitor in 2h in attesa di espare malice.Fondamentale nr1 som,winged è super, puoi farne a meno se non lo hai, se provi la combo non vivi senza.
Uhm avrò capito il 50% di quello ke hai detto ma a grandi linee ci sono...cmq per la cronaca sono celta lame :nod:
Mi è uscito 1 bel tp da ranger melee cn i seguenti artefatti:
-GSV, mariasha (entrambi x i bonus toa x compensare relativamente la skill arco bassa), Som, battler + traitor (proc d entrambe è devastante) pensavo winged helm.
Razza shar in autotrain + buffbot
Cmq il tp è:
-bow 35
-lame 39
-duale 39
-stealth 35
-pf 21
A me sembra 1 tp stupendo x ranger melee e sopratutto hai dei buoni danni da arco e dmg add del 21 :drool:
con un melee ranger non puoi andare sotto il 44 di arma, con lame soprattutto, è inutile avere tanto duale quando la tua ws è sotto le scarpe, specie con lame che soffre cosi tanto del debuff degli assassini, alza lame a 44 o 50 e abbassa duale, porta pf a 23 se non usi cariche af da itemsQuote:
Originally Posted by Clariant
Finalmente mi hanno fatto il charcopy ^_^
Quando organizziamo un torneo x decretare quale sia il template migliore in assoluto?? :sneer:
Se volete un bot si può charcopyare anche quello :p
I duelli li famo così:
1 crit+1colpo normale.. e poi melee a libitum :D
Chi è interessato allo scontro finale??? :D
:nod: