Quote:
Originally Posted by Brendah
Fuori i nomi... :gha:
Printable View
Quote:
Fuori i nomi... :gha:
Logga su igraine se puoi plz.Quote:
Originally Posted by Pioggia
Gli presentiamo i tk :sneer:
naa xkè dici questo? rvr alla fine ci si diverte::.Quote:
Originally Posted by kraus
gli scleri in ts ci sono pure da noi ehh :sneer: , ma vedi ci si puo mandare anche a fare in culo..l'importante..è capire, che tutto quello che si dice in un momento di tensione.. non ha molta valenza..e poi la gilda è anche tutto questo..
si scende in campo solo e unicamente x vincere (non ditemi x divertirsi ehh..xkè senza vincere non ci si PUO divertire)..se non ci si riesce, capita lo sclero dovuto da sukaggine e rosikio acuto..
ma è tutto normale ;D
non dire che non siete buoni..fate rvr..e prima o poi riveranno pure le belle giocate/vittorie..e diminuiranno le sokate...e vi divertirete, e di brutto, e poi cosa + importante..
molti mobs sono molto + furbi di certi albs e mids :D
x Powwa
amore via send?
che cazz è? asd
Lol forse ho ancora gli screen mauahahuahQuote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
azz ora sono curioso...
chi sono ?
:shocked:
Ma il bello Brenda e' che molte belle giocate le abbiamo fatte il problema e' nato quando la gente si incazza, sbaglia e non te chiede neanche scusa, anzi ti da del noob e ti dice se favevi meno PVE forse giocavi meglio.Quote:
RvR qua nn l'abbiamo ancora provato, cmq inc in Bg ne abbiamo fatti e nn ho sentito nessuno urlare, spammare cure, spiegare come va usata na classe (Tranne Syl ogni tanto ma su quello oramai ce siamo abituati ci mandiamo affanculo a vicenda poi amici come prima :sneer: ), mi dirai il Bg nn e' RvR e lo so bene, RR molto piu diversi, cmq io per la verità ti dico che nn rosiko o mi incazzo mai (tranne Battler :sneer:, nn te spiego il perche ma se vedi il video capisci) e mi diverto a stare in compagnia anche se ogni tanto muoio.
kiedo scusaQuote:
:bow:
come han detto i miei compagnucci visti i 10000 post "non venite qua non venite la di Lance, MLF, Merlin e Galahad" pensavo fosse 1 accusa rivolta a noi ke ci siamo trasferiti.
sorry ancora x l'incomprensione ce la metteremo tutta!!
x Penni: io gruppavo con te e so ke tipo di RvR fai...non è solo quello daoc...non puoi uscire da 1 pk e incare ogni cosa ke si muove a casaccio .... rel e torni e vai avanti cosi all'infinito senza 1 minimo di tattica...questo si kiama QuakeArena...non DAoC.
perke era troppo occupata ad exparsi il 2° 3° pg a modern invece di fare rvr col pg primario che ha 2 pr messi in croce ..Quote:
ah beh che volevi che ti dicevamo bravi non avete curato/mezzato perche stavate a dormi come dei niubbi? sto facendo rvr con pioggia questi giorni e finora non ho scritto MAI una volta cura/mezza e gia questo ti fa capire molto .. :nod:Quote:
abbiamo concezzioni differenti da daoc io gioko per rullare te gioki tanto per passare il tempo ,se devo giocare tanto per passare il tempo di certo non gioco a daoc ..Quote:
:nod:Quote:
ne dubito con certi scarsic tipo cicul :sneer:Quote:
Ma come Bre quelle porcate che ti piacevano tanto...asd scherzo , ci si vede in game.
Cya
pietra sopra.
Si si fate pure i pro&forti , loggate su Yahoo Biliardo sai le mazzate che vi tiro a TUTTI !
lol
ma baffangulo!!! :madd:Quote:
ao 6 te quello ke dice ke non sa na ceppa di Hib e kiedi le cose ... nun te dico + niente prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!
:sneer:
ma pd non faccio in tempo a premere su reply e scrivere che mi ritrovo 10 interventi..vabbeh la pietra sopra era x syl..
ajhh powwa le lezioni di sesso che ti davo? puo essere..:sneer:
Gunj plz evita ste cose, non credo che devi spiega a penni come fare rvr.Quote:
Originally Posted by Sylent