certo :P
sto martedi' ho gia' organizzato di spaccare il mio collega (partita di ritorno ..andata 1 a 1 :sneer) .. la prossima organizziamo!
Cosi' faccio esperienza con la tattica nuova ..che poi apro come una banana KingKaos :sneer:
Printable View
certo :P
sto martedi' ho gia' organizzato di spaccare il mio collega (partita di ritorno ..andata 1 a 1 :sneer) .. la prossima organizziamo!
Cosi' faccio esperienza con la tattica nuova ..che poi apro come una banana KingKaos :sneer:
muahahhahah vittoria x 2 a 1 fuori casa,so primo in classifica da solo :D
lol bella :>
ho pareggiato con la prima in casa mia -.- ma era la prima volta che giocavo col 3-5-2
:d
Alice non mi fa giocare a DAOC ma cmq posso navigare..piano ma navigo.
Ho perso sabato in casa con una neo promossa ma ha una squadra potenzialmente da passare in V...cmq....fino a che ho giocato in 11 ho retto bene..poi l'ennesimo espulso e ho perso 3-0.
Ma...oggi succede l'evento....vinto 4-0 in coppa...SONO AL QUARTO TURNOOOOO!!!!
Ora suppongo di trovarmi una squadrona davanti....non ho chance...ma i miei soldoni li ho fatti e sono contentissimo!!!
Appena finisco le partite di coppa sono disponibile per fare amichevoli.
Ceo a tutti.
Rakia super!!
Io ho appena fatto un amichevole col mitico spartak gello :-)vinta x 3 a 1 con una tattica mai fatta ma soprattutto col gol all'esordio di nava(il mio primo prodotto delle giovanili degno di nota:D)
Maremma culosa....mi tocca il Vicenza Calcio...primo in quarta serie...UAUAUAUAU
Mi massacra. :D
ho l'attaccante titolare che e' arrivato a 2540 di tsi :look:
Bravo.
:D
Io non ho sti campioncini, ma ho una media rendimento abbastanza alta.
Avendo commesso diverse cacchiate ad inizio, no esperienza, no info....le sto appianando ora.
Ma una squadra con un TSI medio di 1700 non mi dispiace :D
P.S.
Il mio attaccante ha un tsi di 450 ma la stiocca dentro quasi 1 volta a partita :D
bisogna vedere quanto e' il loro valore nel ruolo in cui giocano :d
per ora faccio almeno 2 stelle su tutti i fronti.
sistemo un po' le finanze e vedo di aumentare pian piano :>
E messo in cascina sto 2-0 mi preparo a essere starnato dal Vicenza Calcio in Coppa Italia.
:D
io perso 1 a 0 in trasferta :(
possesso di palla basso anche col 3-5-2 :cry:
Ci sono anch'iooouhh!
547973, serie VII.466....un girone dove ci sono 4 squadre fantasma, 1 il cui proprietario non logga da un mese ma ha una formazione abb. buona, un altro bravino io e un mio amico concittadino....le 2 partite tra me e il mio amico saranno 2 pic concordati da ambo le parti :D
Speriamo in bene.
4-3 in casa ancora primo a punteggio pienoouuhhh :D
me so scordato di organizzare l'amichevole qualcuno disponibile?,in casa vostra ovvio.
Io ho la coppa non posso