sos attuale di rende immune ai mezz totalemtne cioè se ti mezzano gli appare in sys che non puoi essere mezzato questo sempre che non ci sia uno spdwarp oppure che non intraprendi un azione offensiva cioè tutto tranne le cure :nod:
Printable View
sos attuale di rende immune ai mezz totalemtne cioè se ti mezzano gli appare in sys che non puoi essere mezzato questo sempre che non ci sia uno spdwarp oppure che non intraprendi un azione offensiva cioè tutto tranne le cure :nod:
Boh pole essere, cmq appena saputa sta cosa noi preso a 2, very powerful per incare ;)Quote:
Originally Posted by Axet
io ho sempre usato SoS da 10 secondi...andare oltre se lo usi solo agli inc è TOTALMENTE inutile (mo te dimmi ke ce metti + di 10 sec tra qndo avvisti il nemico ed il momento in cui ti parte il primo attacco...)Quote:
c'è anke ki lo usa DOPO l'inc x permettere agli healers di kitare e curare indisturbati (le cure non rompono SoS) x 30 secondi.
Speed of Sound:
Group ability that allows unstoppable speed 4 movement for the listed duration. Gives immunity to stun/snare/root and mesmerize spells. If the spell has a damage component, the target will take damage but be immune to the stun/snare/root or mesmerize. It breaks with any action taken except healing. (Will be negated by speedwarp)
Gg Procton :D
Il sorcio e' sgravato ma in un gruppo da 8 secondo me compensa le carenze delle altre classi albion.
.Quote:
Originally Posted by Nada
ok mi azzittisco, sarà stato che c'era SW e non me ne ero accorto o che cazzz ne so.. boh ^^Quote:
Originally Posted by Nada
Carenze? Ne è passata di acqua sotto i ponti dalla 1.60.. le carenze si sentono solo a basso RR imho..Quote:
Il sorcio e' sgravato ma in un gruppo da 8 secondo me compensa le carenze delle altre classi albion.
cmq fammi qualche esempio di carenze va :p
Le carenze sono sempre le stesse i bonus TOA non hanno influito Pala e Mene fanno sempre 0 danni Chierici 0 CC.Quote:
Anche io sarei curioso di sapere queste carenze che con QUESTA patch ha il reame di Albion in confronto agli altri.Quote:
Levate al sorcio l'abilita' del 5L0 , e gia va meglio..:p ...non ha senso che 3 tank lo debbano tenere occupato tutto l'inc in piccoli scontri perche se no sega tutto il party....e l'unico mago che odio dal profondo del cuore al di la di chi lo usi..:rolleyes:
edit: mi ricordo la prima volta che uscii in frontiera a hib Tristan , eravano in 4 , beccato sorcio da solo , poiche tutti rank bassi non avevamo purge , ci ha segato uno a uno...:) ...., quando fece la stessa cosa " seppur in modo diverso" cryal con il berz si grido allo scandalo , inaccettabile un pg che da solo se ne facesse cosi tanti..
vero..gli abbiam mandato in vacca il 3ad..Quote:
Originally Posted by yssup
mi piace il tuo carattere rude ..penso di provare dei sentimenti x te :love:
mitico..ha espresso anche il mio pensiero..Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
l'altra sera abbiamo incato middy che erano in combat con i tk ..mi son fiondato sullo stregone dragon knight di turno..
in pratica andavo in assist con 2 selvaggi e un warrior..lol e lo stregone ce ne ha messo di tempo a schiattare..a sto punto dategli la plate..-.-
I ne butto li un paio, almeno 1 root (o mezz singolo, ma qui tocca proprio esagerare) al chierico o al prete, almeno il prete avrebbe + senso farlo cure sacrificando l'arma.Quote:
ehehe si lo scazzo e quello piu che altro..:) ...poi vabbe io sono piagnone , dopo la revisione della mia classe...., se penso che come ha detto qualcuno il mene non ha avuto agevolazioni , pero' fa il mio stesso danno attuale...., non posso che sperare che a ogni classe la stravolgano levandogli quello su cui campa..:pQuote:
Originally Posted by Brendah
Scusate l'OT
Manca solo un reg end con raggio decente al party alb , e un guaritore secondario efficente a dirla tutta.
Non manca altro himo , purche si ammetta che in un gruppo da 8 alb , non ci stanno diverse utility in quanto sparpagliate fra molti pg(e qui salta fuori l indispensabilita del sorcio , perche quelle che ci sono le ha tutte lui pz).
I mene tirano discrete botte ora come ora mentre invece il pala e proprio na sciagura in quanto a damage.
Cioe' scusa Black, il mene fa lo stesso danno di un berz?Quote:
Ma che classe sei ?Quote:
un champ spada scudo ?