Quote:
Originally Posted by Dark Von Diakonov
OT, Dvd piaciuto ieri l'assedio di quasi 40 min contro il cubo borg (ovviamente ironico eh.. :gha: ) sul ponte di bleed? :D
Printable View
Quote:
OT, Dvd piaciuto ieri l'assedio di quasi 40 min contro il cubo borg (ovviamente ironico eh.. :gha: ) sul ponte di bleed? :D
gli americani (molti) sfruttano ogni potenziale occasione, x sputtanare gli italiani, o cmq sia x mettere in mezzo le solite frasi di merda da osteria andate nel vs vekkio server, ecc ecc..
come ricordo i malice..vekkie frontiere....
inchiamo noi di gilda un keep middo..
riviamo seconda porta..e a un certo punto riva un party malice..
ma vi aiutiamo noiiiiii
mah..che gentili che sono sti malice.. :rotfl:
porta giu, andiamo dal lord..lo killiamo, e claimano il keep O_O
basiti..
qc offesa in broad..
ma la perla fu: voi venite a prendere un keep in frontiera nemica e voi lo dovete difendere fino alla fine..e upparlo al massimo..
cosa che dopo questa frase in broad di provoker -loro gm-, mi sendarono qc della sua gilda dicendomi che il loro gm era pazzo..e di lasciar perdere..
mah..sta di fatto che alla fine lo abbiam claimato noi..
Io invece rido facendo /relic, guarda un po'. :DQuote:
Da quando ho ripreso a giocare 2p full non li abbiamo mai fatti. ;)Quote:
Quando siamo tanti la sera siamo 13/14... che cmq mi sembra un po' differente dal girare in 22/24, non trovi? :>
A quando l'accoppiata K & DvD che fanno i tarocchi sulle tv regionali? :DQuote:
Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
Si Naz davvero ieri senza healer ne nulla mi stavo rompendo le palle :cry:
Ah per inciso il "cubo Borg" era formato da :
Sweetluxuriax Level 50 Spiritmaster Darkness
Grinningheart Level 50 Skald
Indipendent Level 50 Warrior
Njord Level 50 Sciamano (il mio bot)
Vlrg Level 50 Spiritmaster Pbaoe
Yanu Level 50 Sciamano (bot di indipendent)
Questo a sostegno della teoria che i numeri volano facilmente quando negli inc si pensa (giustamente) a fare RvR e non a contare i nemici.
Almeno m'avete fatto passare una 20ina di minuti divertenti (a te t'ho freddato io tutte le volte ma porca miseria Ladro è un mito co quelle dannate cure consumavo fiumi di mana per stenderti). Complimenti per essere durati tanto contro tutti quei middi che rivavano da ogni lato (se foste usciti subito sareste morti visto che c'era il wall dietro di noi pieno di arcieri americani leecher hiddati :gha: ).
Cmq noi siamo venuti qua su Midgard sapendo che il reame di Midgard è un reame che è buono giusto ad exparsi secondi pg e Bot .... sul piano RvR è pieno di Gank Group che non hanno i numeri per contare nulla in RvR di Reame e non si sono mai mossi per organizzare un relic raid o roba simile e tantomeno per difendere un qualsivoglia keep o torre .... in quasi tutte le occasioni i keep , le torri ed in generale l'RvR "di reame" viene gestito da noi gilde italiane e la cosa ci va bene nel momento in cui l'alleanza inizierà a funzionare come si deve , la cosa che mi fa sorridere è vedere Zurlo vantarsi di averci incato il keep in 51 dopo aver visto chiaramente che i soli accorsi nel tentativo di difenderlo sono stati 2p ADG , 1p DRL e mezzo Party Mr tutti impegnati su altre frontiere in quel momento (noi ci abbiamo messo 20 min a ritornare, far morire 16 persone non è stato facile con le frontiere vuote e la volontà di non regalare PR) , amen il keep è stato perso ed abbiamo partecipato alla ripresa ... poi son crashato e quindi lo han claimato altri (ero il solo ufficiale nel gruppo che lo ha ripreso insieme agli alleati e ad un paio di gilde americane) se voleva un bravi diciamogli bravo , ma poi non veniamo a contare in tasca alle altre gilde quando vi siete talmente tanto convinti che zerghiamo tutto il giorno che ormai il 70% degli inc che facciamo li facciamo in inferiorità numerica o peggio ancora le gilde di Hibernia aspettano che ci incate per fare multinc ....
Noi non sentiamo la necessità di sbattervelo in faccia perchè giochiamo a Daoc e non ad una sue versione da forum ... voi giocatelo come preferite noi lo faremo di conseguenza ;)
P.S. Zurlo t'ho mai detto che ti adoro quando scrivi DvD con la v minuscola come mi piace scriverlo a me ? :kiss:
Gli hiddati erano stupendi come venivano dentro tutti convinti :DQuote:
Crepavo che per segare gli spirit dietro dovevo uscire tipo kamikaze :D
Per il resto ladro e' sempre un mito che come cura lui, difficilmente vai giu, l'unica pecca che non avevo il bardo a quel giro se no magari si poteva inventar qualcosa :D
doppio reply
Ok ora la realtà:Quote:
1) Il keep l'abbiamo incato in 2 fg misti legio/ycc, ai quali si è aggiunto 1 fg YCL dopo 5 minuti eun altro mezzo grp ycc verso la fine.
Se altre gilde americane vedendo le fiammelle vengono a dare il loro contributo alla presa del vostro keep (forse perchè anche loro si erano rotte di vedervi ronzare come mosche attorno all'ailinne) dovrei cacciarle? :)
L'obbiettivo era rompervi i maroni e togliervi da hibernia... direi che è stato raggiunto.Quote:
Premesso che un conto è fare rvr "da pr" e un conto è prendere un keep uppato a 10 (duretta in 8, tu che dici?), in questi giorni ho visto anche io un'eccessivo isterismo/accanimento (anche da parte di gilde usa) nei vostri confronti...Quote:
Mi chiedo se ti sei chiesto se forse (e dico forse) il numero con cui vi siete presentati in rvr certe volte, non possa centrare qualcosa con tutto ciò...
Strano poi che si tacci di zergare solo voi e non le altre gilde midde italiane, che pur pr vedo che ne fanno.
parlare coi borg ha utility 0
Tranqui che manco molti di noi ci provano eh, i forumer professionisti non credo propio sono tra le nostre fila.Quote:
Originally Posted by Brendah
Editato così smettono di rompermi le palle sul forum di Gilda ...
See ya :(
lol@parlare di vorti ^O^
perchè non tiriamo fuori anche UOl a sto punto? ^O^
BwawaawawawawwaawwaQuote:
ioiooioioioioio unico pbaoe che teneva in scacco 1000 (MILLE!) mila middy
*SBONK*
[semi-serious mode on]
Ma dove li vedevi i middy che arrivavano da ogni lato? io vedevo solo la marmaglia sopra il ponte ingrossarsi a dismisura...poi il middo sei te va beh
Bravo ladro, bravo naz...e io che ero l'unico pbaoer nulla sigh...fo sempre il lavoro che fan 2 maghi e a me mai niente :(
p.s: dato che sweet ha editato mi sono ritrovato un pezzo del post tra gli appunti vediam un po':
la verità è che molto (troppo) spesso si incorre nell'errore commesso da Naz nell'inc di ieri .... si confonde gente che non c'entra un cavolo (ricordiamo lo spam della vostra torre ad Hibernia .... era o non era 16 pg ? perchè allora siete arrivati voi in 14 , gli YCC in 1p e subito dopo un frittomisto di varie gilde americane ? vi abbiamo detto che zergate ? vi abbiamo rotto le palle ? no perchè noi abbiamo letto i log e controllato i nomi prima di sparare a zero con sommarietà ad approssimazione come voi italiani hibbi fate sin troppo spesso con noi ... )
<--- bastardo dentro :rotfl:
Io invece posto :angel:
Ehm per zurlo, quel giorno noi stavamo anke facendo inc carini ed eravamo circa 1,5 fg, beccati legio, inner e ycc, 2 volte siamo stati multi incati (per stessa ammissione hibba) a me pareva ci stessimo divertendo tutti ad HIb, ma magari mi sbaglio (parlo di quando abbiamo preso t3 Alinne), nn mi pareva ci fosse sto zerg ad hib ke fosse una minaccia o altro....
x Brendah: uff :madd:
Ribadisco cmq ke io nn sto ad aprire ogni gg post se becco 2fg YCC o se becco Multi inc, o se dopo ke sono scomparsi i Wall molti camperano i ponti o zone sbarco....
Kiss All
Saffo
Perche' li usava UOGear e un po forse ancora si vergogna :nod: ....Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy
Uahahahahahahahahahahahahaha :rotfl:Quote:
Originally Posted by Saffo