Originally Posted by BlackCOSO
rob ieri sera non c'ero , mi sto scazzando su lancelot per molti motivi...il primo e che il reame per come gioco io e inesistente.... , radunare gente per prendere keep a Hib?.....non mi piace l'impostazione di Nf , non ho voglia di passare ore davanti a un keep a dormire o al massimo usare il palintone ....per poi essere segato dai soliti arceri...., inoltre se mai si cercassero rinforzi AL DI FUORI dell'allenaza Nostra , otterresti solo risposte da Gank ( americane) che non amano girare in tanti e delle relic a quanto sembra se ne sbattono altamente.
Il mio reply era cmq riferito allo screen del keep assaltatao dai " 2 martelloni" middi...
quella sera che il party mio Mr si avvicino al renaris , vostro o cmq sotto attacco da voi , venni arato da legionaries ycc , ID..ecc.......prima volta che mi si pianto pc per un paio di secondi , ma non feci post del cazzo..bla bla bla......, sempre pronti a buttare merda contro Mid ally italiana , poi pero sempre su questo Forum , nella parte Hibernia , si nota un bel post , ....che svela una certa situazione di Hib , non riportata pero nei post contro -ADG