io speravo solamente in una classe con il ramo spec raffo del guari viabile. :(Quote:
Originally Posted by Rob
Printable View
io speravo solamente in una classe con il ramo spec raffo del guari viabile. :(Quote:
Originally Posted by Rob
Quote:
Originally Posted by Rob
Che non fa nessuno perchè inutile :rotfl: :rotfl: :rotfl:
(per chi non lo capisse sono ironico).
Bellissimo pg, io mi ci divertivo un sacco.Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
Appena faccio il 7L8 ne finisco di tirare su uno (se continua il "tiro al piattello" o quello "al piccione" ancora abbastanza a lungo lo expo a breve).Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
impossibile...le resist le ha 1 solo pg x ogni reame (il buff)...al max potevano mettere qlk tipo canto (vedi pally o skald) oppure tipo torretta animista.Quote:
Originally Posted by Fiurry
x quanto mi riguarda potevano togliere completamente il ramo aug al guari e darlo ad una classe che poteva speccarlo con utilita' almeno non si viaggiava con 2 resist rosse in meno .Quote:
Originally Posted by Sylent
3 resist, non 2
girando spesso con 2 skald 1 c'e', anche se effettivamente il secondo skald potrebbe cantare qualcosaltro.Quote:
Originally Posted by CrazyD
Certo, potrebbe intonare "Inno alla gioia" oppure "Il Rigoletto" o ancora switchare su "E lucean le stelle"Quote:
Originally Posted by Fiurry
Rob
Quote:
Originally Posted by Rob
spesso mi domando come certe persone possano essere cosi' spiritose :clap:
Il custode è più sgravatodel pala secondo me. Ha pbt e un buff di riduzione di consumo di end che è come end infinità più o meno.
Con il mio intervento volevo far capire che classi sgravate volendo ce ne sono ma si parla solo di selvaggi, animisti o dello stunn dei maghi hibbi.
il custode ha end infinita + del pally...ha anke il canto di self regend ke sommato al buff di riduzione end gliela rende infinita davvero (consuma MOLTA meno mana del canto del pally).Quote:
Originally Posted by Cifra
Si ma e' un pg da gruppo, non allena scudo, arma la traina BASSISSIMA se vuole avere le utilities da party. Sono 2 ottimi pg, entrambi estremamente versatili ed interessanti ma con prerogative diverse: il custode sgravato?? No proprio no, e' sgravante (nel senso che sgrava il gruppo) dando PBT e supportando con ottime cure e res, tutto su un pg che resiste ai colpi + di un mago (ma che non fa i danni relativi).Quote:
Originally Posted by Sylent
Rob