na volta su vorti han fatto un RR perfetto è arrivato sto skald di nome Blob ha lootato la relic ed è fuggito ahahahah è crashato dopo 5 minuti e i middi han perso relic e se la so inculati gli albion ahahah
Printable View
na volta su vorti han fatto un RR perfetto è arrivato sto skald di nome Blob ha lootato la relic ed è fuggito ahahahah è crashato dopo 5 minuti e i middi han perso relic e se la so inculati gli albion ahahah
Poro vecio Blob :(
non mi ricordo il periodo, cmq uno degli ultimi periodi dove giocavo su hib vortigern, ce stata una relic ninja da parte degli alb (quella dove hanno incato il relic da dietro per capirci :) ), beh ricordo 4 fg buoni rh in zerg che tornavano verso il g1, dopo una sana rellata, prendo il mio party gilda e lo guido sui border della beneamata vecchia frontiera del gorge, dove vedo un menestrello e un mercenario, allora li inco, li accoppo come due salami e mi poppa il fodero davanti :D , dopo un accurato spam in chat amici (quella di difesa) che la relic la avevo io, e tutti che mi sendavano "grande pio, bal bla " mi sono schiantato contro 10 partheloniani VIOLA perdendo la relic, la quale a sua volta e' stata presa da un'altro che (dopo avermi ressato) ho riaccopagnato al bolg!!!Quote:
Originally Posted by PooLpE
Bella storia:)
Tu l'avresti avuto il coraggio di pigliarti la responsabilità e raccogliere la relic?Quote:
Originally Posted by PooLpE
Ti ricordo che Blob non usa cheat e quindi avrebbe pure avuto piu difficoltà di te.
:love:Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
lolQuote:
Originally Posted by CrazyD
oddio non nominare drikor che ci ha fatto fare tutta la ml8 e poi arrivati al passo 10 non aveva i cristalli