:gha:Quote:
Originally Posted by Trish
Printable View
:gha:Quote:
veramente noi eravamo li per prenderci la relic....Quote:
Originally Posted by shadowmoses
Grazie trjsh sei veramente un amico...Quote:
Mio parere personale: ormai la nostra alleanza si è estesa e incorpora Urkraft, No Fear, Lega dei Mercanti e Imperum Dei. Non che siano grandi gilde di numero, ma finita la fase di PvE Farming dovremmo cavare qualche ragno dal buco. Ah, personalmente mooolto difficilmente abbandonerò Mid Igraine.
Oggi non ho visto nemici.... cambio serverrrrr!!!!!!!
RvR del cavolo, a Vulcanos :nod:
Edo io continuo a ripetere che il problema non sono i middi, ma i giocatori dei reami nemici che per farli uscire in rvr devi faxarli uno per uno :(Quote:
Originally Posted by Er_NaZZa
Da come la vedo io per riuscire a riprendere la relic power a hib servono almeno 100 e dico 100 middi coi controcazzi, anche se poi dopo averla ripresa verrà sicuramente persa di nuovo nel prime time americano dove giocano 2 americani e difende 1 :gha:Quote:
Originally Posted by angosha
io mi auguro di cuore che l'rvr su igraine torni ad essere quello di qualche mese fa... sarei il primo a tornare :)Quote:
Originally Posted by Sillybee
cmnq silly, vedrai che dopo un mesetto che giri a vuoto per le frontiere oppure vieni zergato dai soliti 4fg+++ hibbi le battutine ti verranno fuori con meno facilita' :nod:
Ieri sera è successa una cosa che non mi sarei mai aspettato :( vabbè che avevo visto che molti albions appena perse le relics hanno rirollato su hibernia ma ieri mentre compravo 1 chierico al boldian mi è arrivato il messaggio che ricevevo uno sconto per essere 1 reame sotto popolato :( e tanta gente vuole rirollare hib igraine, della serie far morire il server
su galahad ho visto 5 animisti 1 druido e 1 bardo tutti sticcati al bardo.....
TW ha cambiato server?? :look:
Che io sappia e sempre da noi il TW, almeno ieri sera era collagato ed in TS nel nostro canale come al solito
ok.....
allora è un'altro pazzo!! :D