no grazie, basta server da flebo o da trapianto di cuore per le rosicate.....ormai hanno finito il plasma del mio gruppo sanguinio per colpa di igraine -.-Quote:
Originally Posted by Defender
Printable View
no grazie, basta server da flebo o da trapianto di cuore per le rosicate.....ormai hanno finito il plasma del mio gruppo sanguinio per colpa di igraine -.-Quote:
Originally Posted by Defender
Si che problema c'e' :)Quote:
Originally Posted by Saffo
Gli inner nn fanno testo vistoche girano sempre e cmq coi numeri che pare a loroQuote:
2) tra vari post ho letto ke Legio e Inner dicono ke 1/2 fg va bene, quindi?
I TK non sono MAI isi,per quanto giochino male hanno sempre dei pg 11lx anche se ultimamente li si becca in giro con nuovi membri che rendono lo scontro un po + semplice...imo attualmente sono la gank + forte del server altroche le pippe assjammer dei V23.
Up, solo gli scarsi girano in 2p.Quote:
Originally Posted by Brendah
LOL@amazing bard :rotfl:
in pm ti ho risposto pacatamente..Quote:
Originally Posted by Saffo
c'e chi reagisce come provoker67 sulle vn..chi come me,
entrambe sono reazioni al vostro modo di giocare da perdenti.
a me non me ne frega un cazzo se ti inkazzi..
hai capito?
voi rovinate il mio gioco..voi rovinate un server, e non vi entra in quella testolina da provinciali "40 amici che vogliono giocare assieme" .
ripeto non meritate il rispetto di nessuno finche continuerete a giocare cosi..
prossima volta famo controzerg stile vorti regrupp di ally..e vi mandiamo a casa in 6 party..solo cosi lo capite pd..
voglio vedere quando non riuscite a giocare..
..anzi se hai voglia di litigare piemmami... che ho proprio voglia di mandarti a fanculo senza rovinare un 3ad cosi decoroso..
ti aspetto..
Ao Kali sarà una testa calda ma il bardo lo sa giocare come pochi :)
anziche lollare passami joia va..Quote:
Originally Posted by Lestadt Vampire
Quote:
Originally Posted by yaemon
quindi 2p, pero' 1 + tot add si?
rovini il suo gioco saffo rotflQuote:
non meritate rispetto del giochino ahhaa
sei troppo forte brendon/a ahahuauuah
tra xagcoso brendo/a e kaliz c' è sta gilda dei yn cosi ke è davvero la crèm della crèm :nod:
p.s.
notare come io non insulto mai personalmente le persone (non pg) mentre come minimo mo sto qua mi darà del figlio di puttana gaghahahahay :nod:
ok ! :wave:
il 3ad si e gia rovinato..Quote:
ps brendah , se sei chi penso , abbiamo giocato assieme su vorti nei new order! ciao!! :)
ciau bello..Quote:
Originally Posted by shadowcleaver
sisi sono io ;D
x luskarso
ma figurati non serve offenderti..
lo ha fatto già la vita
poi tua mamma che c'entra :D?
non credo di essere cosi infantile..
ah p.s.
questi yn cosi ti han fatto sempre sokare :rotfl: :rotfl: :rotfl:
questo suka! questo suka! questo suka! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by LuKas
Per il discorso 1fg +add imo se sono 1 max 2 pg ancora ci si puo stare xche 8vs10 e' fattibile...ma girare sempre e solo 2fg+ e' semplicemente da loser....per nn parlare di quando si riesce pure a rellare :laugh:
ma non eri quello che non voleva far scadere il 3d, e continuava in pm?Quote:
Non metto in dubbio, ma in firma glielo dice un VW con 400k di pr LOL
Ora mi faccio un Naturalista liv 1 e scrivo che sono il + grande druido di tutti i tempi :rotfl:
Brendah ho visto la foto di quel negrone che dicevi di aver conosciuto, contentA te :scratch:
se mi piemma volentieri..Quote:
Originally Posted by Shadyr