Acheron ma che ceppa di minchia voi te ? come dice sempre Garyon torna sotto la scrivania :D... a nos cusa lo dice a venatorius :DDDDDDDD
Printable View
Acheron ma che ceppa di minchia voi te ? come dice sempre Garyon torna sotto la scrivania :D... a nos cusa lo dice a venatorius :DDDDDDDD
lyl la fiera dello spam... cmq per rerollare su un server e trovare nemici ai nostri orari per rvr direste galahad hib?
Yes Galahad Hib oppure ancora 1 gilda su mid solo 1 non di piu che una volta che hanno finito il pve se no diventate troppi su midQuote:
Originally Posted by Virolo
Galahad solo CM e 1 altra gilda almeno altre 2/3 e si gioca anche al pomeriggio
N.b.
Non gilda AdG style pero ( non me ne vogliano ), vi ricordo che si gioca prevalentemente 8vs8 qui
Riot/Lylix
se continuate cò sta pubblicità, ho paura che galahad diventi come lancelot..... :look:
AmoVe per te ci sono sempre io :kiss: :love:Quote:
Originally Posted by Jingle
mi sto facendo bella x te....... vacci piano eh é_éQuote:
Originally Posted by Karidi
:D
Sarò un signore metto anche il profumo :kiss: :gha: :awk:Quote:
No Zerg si ad un maggior numero di Party singoli in giro per le frontiere ecco il succo del post.
Finchè girano 8vs8 io ci sto :nod:Quote:
Boh figlioli,sara' che c'abbiamo sfiga ma pure a noi capitan spesso serate in cui si gira nel deserto...tutti sti Albion di cui parlate proprio non si vedono.
Personalmente,visto che penso i NW sian venuti qua per creare una realta'stabile e non per fare na prova,o almeno cosi' ho capito,non penso serva proprio piu' niente.
L'unico reame da utilizzare penso sia Hibernia...nuove gilde su Mid o si compensano con nuove gilde su Albion o davvero non hanno senso a sto punto.
Ciao
Axerus
Io andrei su Goa.Quote:
Originally Posted by Virolo
Ai nostri orari per ora Galahad non trovi nessuno.
Sinceramente c'ho pensato + volte :)Quote:
Originally Posted by Venatorius
Quote:
Originally Posted by Venatorius
Sai qual'e' l'unico posto dove dovresti andare tu?.... :nod:
Usa un po di immaginazione :sneer:
Certo venite tutti su Galahad.
Non prendetela sul personale, le scelte individuali di ognuno di voi saranno sicuramente motivate dalle intenzioni più pulite, io credo che cerchiate veramente un buon gioco e la competizione.
Solo che l'aggregazione delle scelte individuali porta a Lancelot, Igraine e a monte Vortigern. Non sono contento che tanta gente rerolli su Galahad, sono convinto che questo porterà a trovare gruppi di alleanza senza motivo, che invece di aumentare i singoli party divisi per le frontiere, comporterà l'aumento dei numeri medi di un singolo gruppo e tutte le merdate che la maggior parte della comunità italiana ha già fatto altrove.
chi viene su galahad le prime RA che deve prendere sono:
Avoid of Sux
avoid of rosik
solo per dire se si viene piallati in 8vs8 o 12 vs8 si torna in 8 e non in modalità regrup
Quote:
Originally Posted by Ian