forti!!
Printable View
forti!!
e PRO!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Liam
Questa sera ho ownato il concetto di BG :D
37k di irs :D
ioioioioioio
non faccio altro che fare pve :(
che palle riniziare pd :>
:D
bono :DQuote:
Originally Posted by Jarsil
tzè ringrazia chi te veniva a togliere la gente da dosso stupido warden! :p
In quel frangente specifico in cui ne avevo addosso 3 (zerk savage e warrior credo), piu' che te che sei arrivato dopo 10 minuti devo ringraziare Telerion che ha tirato una barra intera di mana in cure sul sottoscritto - e ha pareggiato il conto con l'inc prima in cui l'ho tenuto su nonostante fosse sotto disease senza farlo crepare :DQuote:
Originally Posted by SharTeel
Cmq tornando seri sul concetto del BG, è fondamentale avere "feeling" con chi hai in bg, lui deve capire dove andrai te e tu devi capire dove è meglio piazzarsi per lui, specie se è il druido del gruppo. SE c'e' questa comprensione, bg funziona da Dio.
(e poi vuoi mettere quando il treno assist viene in faccia al tuo druido che hai in bg e appena arriva gli spari TWF2 nei denti inchiodandolo li mentre tu e il druido vi spostate con calma? :D )
Parole santeQuote:
Io non ho TWF2, ma anche con ST2 si ottengono onesti risultati :sneer:Quote:
Ieri notte tra la vostra ST e il mio TWF ha vinto TWF :sneer:Quote:
Originally Posted by Bolomir
Non ho voglia di andare a cercare il quote in quel reply chilometrico di diab... Cmq sia sulle ra del merce:
Penso che charge sia la ra piu importante in assoluto, 15 sec a sped 3 nn interrompibie, 15 sec di immunità a tutti i cc esistenti che sommati a quelli di sos garantiscono quei 30-45 sec in cui nessuno puo fermarti o quasi.... e siccome un merce che fa poco danno trishotta un nuker (anche al 3LX) immaginiamoci cosa fanno 2 merce in assist in 45 sec...
- Purge e' utilissima ma e' un colpo secco, capita spesso di purgare un root e beccarsi uno stun o uno snare o un disease (purgare il mezz con strego e mene nn mezzati in party è da droidi)
In conclusione sottolineo il consiglio che mi hanno dato player come kat e sante, molto più "titolati" e skillati di me, e che cmq ho constatato di persona:
- La base di qualsiasi merce sono purge 2 e charge 2, perchè è inutile avere il 17% di probabilità di piazzare un critico se si resta piantati a terra 30 sec a inizio inc
charge 2 si pija subito non ci sono kazzi lol poi purge anke a 1 volendo se sti 5 sec uno li ritiene accettabili e poi le passive imho :nod:
Se parli di Dun n ged 4 quale dei vostri TWF era il tuo? :rotfl: su dal lord ci siam beccati 4 ST e 2 TWF....dannazione servono piu thane :madd:Quote:
(anche se in gilda dicono che faccio gia abbastanza danni da solo :sneer: )
No, al Ged non eravamo noi...Quote:
Originally Posted by Bolomir
Allo Scat vi siete presi un twf da deffo al piano del lord e poi il mio sul tetto della torre che vi ci ho fermato tutti i caster che avevate messo in cima per la stronghold :p
e' quello che e' sempre stato alla base del binomio tra chi protegge e chi deve essere protetto ci vuole fiducia e sapersi muovere insieme e sta cosa funzionava bene eoni fa quando l'unica cosa tra il restare in vita ed il crepare era uno scudino o un paio di slam..(chiaramente per le classi che usavano scudo) con bg la cosa e' semplificata a dismisura a maggior ragione se utilizzata da classi che per un motivo o per un altro "reggono" e la presenza nel ramo battlemaster di una molteplicita' di stili aoe, dal fottimana fino al buff shear aoe aiuta ancora di piu il compito.Quote:
Che la linea Battlemaster nn sia performante nn sta ne in cielo ne in terra:
purtroppo, come sempre, ben pochi comprendono che ci sono classi che devono fare danno altre devono reggere o evitare che si faccia danno... ma questo problema e' piu vecchio di bg, toa, ml ed anche delle Ra stesse.. risale a tanto tempo fa quando su un vecchio server pluridecorato (lol), approdavano dalla terra di albione in quel di odino luccicanti cavalieri devoti alla chiesa con delle belle spadone 2h.... :rotfl: