:( davvero c'e' una gilda chiamata Dux? Niente di personale, ma e' proprio un bel nome di merda per una gilda
Printable View
:( davvero c'e' una gilda chiamata Dux? Niente di personale, ma e' proprio un bel nome di merda per una gilda
Scusate ma possibile che quando 1 fa un post qui diventa sempre un flame oppure si parla solo di lancelot lul
Riot
Dux= Condottiero in latino, embè?Quote:
Originally Posted by Gianar Genesis
MLF - Albion
Imperum Dei
seconda gilda italiana dopo i DOGMA ...almeno credo
Riot mica è un flame dai, anzi stiamo raccogliendo in un solo tread le gilde presenti in ogni server/reame
:D
Merlin/Alb
Army of Wolves
Clan McBenwickQuote:
Originally Posted by Ale
spesso c'è una sottile linea di confine tra stupidità e ironia..Quote:
Originally Posted by niceforoII
:rolleyes:
Quote:
Originally Posted by Defender
eeeh deffo ci siamo quasi ... stiamo andando a tempo di record perke' stiamo facendo gia' gli encounter "base" mentre expiamo ... ma credo che ci vorra' ancora qualche giorno per affacciarsi e regalare qualche rp al buon thorello :D
non ci sono solo loro che vogliono i vs pr..^_^Quote:
Originally Posted by Slash
ci mettiamo educatamente in fila :D
Quote:
Originally Posted by Brendah
No per thorello va bene per te invece zerghiamo! ahushusahuhsauh
lolQuote:
Originally Posted by Keldorn
Venite a Leirvik e non come al solito 1Vs8 che mezzo tutti...pregusto la starnata di rps...poi purgano e mi starnano me.... :(
Quanto mi manca l'RvR....cmq...ieri primo Royal Rumble AssJam al CK :D
Mitico mezzare i Middy e vedere gli hibby che li trapanano...e leecchare da lontano fino a quando non si girano e sbadabam...diventi un preservativo con gli occhini...
potrei sapere perche?......sono veramente curioso , spero che non sia quello che penso io...a fattor " politico "....Quote:
Originally Posted by Gianar Genesis
editato, meglio va'....
o anche paperi per gli americani (ducks) :rotfl:Quote:
Originally Posted by niceforoII