Mid con il tastino iwin dove?
Nella 1.60 sicuramente, i tastini erano circa 3.
Mo non direi proprio....
Printable View
Mid con il tastino iwin dove?
Nella 1.60 sicuramente, i tastini erano circa 3.
Mo non direi proprio....
La gak midda resta la + forte e competitiva sin dai rank infimi semplicemente per la struttura delle classi,ho giocato su mid e ora penso di avere abbastanza esperienza su hib da poterle paragonare.
auauauaua , secondo me quando era isi-mode come dici tu , era proprio il periodo in cui tu giocavi in quel reame...;) ovviamente Imho.Quote:
Originally Posted by Kali
Ovviamente sempre se posso obbiettare eh....
edito: si come dici , magari e piu facile strutturare un party con poche classi come dici.....ma dire iwin..:rotfl:
UAHAHAHAHAHAQuote:
e quale scusa?
non siamo noi ad avere ST su 2 classi e TWF su una classe presente al 90% in ogni gruppo hibbo
non siamo noi ad avere il light tank principale con charge e banelord
Kali un tempo avevi pienamente ragione, ora no.
TOA, NF hanno sbilanciato il gioco verso casters e sfortunatamente l'assegnazione di RA sono state fatte in un modo osceno.
Hib ora come ora non ha paragoni, un party speccato bene e non di deficienti fa spavento su Hibernia.
Prima Mid era messa da Dio, 2 classi monotasto, LA non fixato...non ci stavano cacchi..ma ora no.
2 streghi
2cleric
1mene
3merce(o 2 merce 1 reaver)
sotto il 4L0 :)Quote:
Originally Posted by Bakaras
Alb finche non raggiungi determinati rank sei un pò come le paperelle del lunapark, visto che le utility sono sparpagliati su + classi e quindi sei sempre carente in qualcosa.
Ora come ora, Hib è la + sbilanciata, ma mid rimane cmq ancora superiore ad Alb :)
Chierico (perfecter)
Chierico (Perfecter)
Stregone (convoker)
Menestrello (?)
Mercenario (banelord)
Mercenario (banelord)
Paladino (BG) o Reaver (BG)
Teurgo Aria (convoker)
Uppo il mostro qui sopra, con la possibile variante di un teu (magari terra) x un sorcio.Quote:
Originally Posted by Acheron
Wizzy = Shit
Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Si ci sta pero' cmq deve essere terra ibrido che non mi ricordo come cazzo e' la spec lal
ecco na cosa tipo 40 terra/36 ice :)
I pet terra a 48 sono inutili?
Quote:
Originally Posted by Manfalus
si abbastanza secondo il mio pensiero :)
rotfl :nod:Quote:
in effetti e mid ke gira con 6 resist buffate di cui 3 rosse pbt twf 4 pg ke kurano 2 banelord con charge bardo super itterrupter soj con phase shift e taaaante belle utility compresse :rolleyes:
non dico ke mid fa skifo anzi ma un hib ke ora come ora mi dice tastino i win c' è da pisciarsi dalle risate considereando che te hai giocato su mid-iwin con la .60 e ra ke hibpuò skierare il party + competitivocome utiliy/ra/ml giochi li stranoooo :sneer:
Quote:
Originally Posted by Karidi
Menestrello Sojouner FTW!! :D
spiega va, che il teurgo terra un giorno me lo rollerei volentieri, ma finchè rimane un'idea vaga non mi tengo aggiornato sulle board, o ne soffro troppo ;)Quote:
Originally Posted by Acheron