:sneer: :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Il King of Pacchi bravo ?!?
Bleah :D :bleach:
Cmq, seriamente, il BM non è che fosse tutto sto pacco eh :look: Anche all'epoca imho Hero Ibrido + BM > 2 Hero Ibridi :)
Printable View
:sneer: :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Il King of Pacchi bravo ?!?
Bleah :D :bleach:
Cmq, seriamente, il BM non è che fosse tutto sto pacco eh :look: Anche all'epoca imho Hero Ibrido + BM > 2 Hero Ibridi :)
zitto diabl che mo poppano i cd e decapia anche qua :sneer:
Riot hai preso troppe botte dal mio piccolino e mo vedi zerk ovunque :awk:
Healer Aug Soj
Healer Pac Soj
Healer Pac Soj
Skald Soj
Shaman Perf
Zerk Bane
Sava Batt
Sm Supp Conv
Io l'ho sempre sognato cosi' 1 grp :cry:
Quote:
Originally Posted by MaTeraSS0
Sai che c e essendo mago a me mi fa piu paura un bers con charge che un selvaggio.. ils elvaggio lot engo a bada tranquillamente e ci gioco come mi pare un bers quando mi carica.. o mi sparo ra del 5l pero se ha anche purge poi suko..... oppure sprinto appena capisco che ha sparato charge per farglielo terminare ( come ho fatto ieri ) cosi ho tempo di mezzarlo/rotarlo a seconda se si spara purge o meno... esempio ieri 2 selvaggi mi hanno incato ( io sono strego se non si e' capito ), entrambi i selvaggi 6lx mezzati purgano entrambi li ruto.... 1 muore, l altro resiste ma mi killa con lui rimasto a 1pf, con 2 bers non avrei retto neanche 2 dd .... per questo mettevo un setupd el genere un caster quando si vede rivare un treno assist se dietro non ha un buon player che usa bg come si deve + healer con i contro caxxi puo solo che pregare ....
NO caster = no speed trap = gli altri si muovono a speed 5 mentre te ti muovi come un coglione a speed 0 :)p
NO savage = molto meno danno , ma molto meno
io preferisco questo party gank
Healer mend/pac sojur
Healer mend/aug perf
Shamano aug/cave perf
Skald sojurn
Savage
Zerk
Savage
SM dark
sottolineo l'sm dark che resiste na cifra contro i tank per il pet che buffato e con ML9 para tutto e nuka da dio col succhiavita uber :) ah e mezza pure :rotfl:
poi se hai gente che sa giocare qualunque setup rulla....IMHO
Vulk
Bah, la gank va fatta di TANK, ci metti un mago e perde la sua funzione secondo me.
Con Throw Weapon 3 savage 2h in assist segano 1 mago avversario ancora prima di arrivare in corpo a corpo.
Cmq...
Troppe variabili con ToA e NF, questi calcoli si potevano fare su vortigern, ma qui con artefatti, ML e RA 5L0 è la bravura ad utilizzare le 1000 variabili a proprio vantaggio a creare il Party invincibile.
Quote:
Originally Posted by Sillybee
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
...Quote:
Perche la gank va fatta di tank? :scratch:Quote:
Con throw weapon .... mai sentito parlare di bt e brittle guard? :scratch:
I calcoli sono ancora fattibili solo che essendo le variabili aumentate c'e' un po piu' da pensarci ... non fraintendermi anche io sono per le gank di tank ma 1 mago e' indispensabile... ovviamente e rigorosamente IMHO
Vulk
Mah, sarà una mia personale convinzione, ma associo automaticamente nella mia mente il concetto di gank ad un party formato da:
Healer
Healer
Healer
Speeder
Tank
Tank
Tank
Classe di supporto
Vale per i 3 reami, ovviamente Albion e' svantaggiata avendo i mezzer vestiti di stoffa...
i 3 tank rigorosamente OFFENSIVI e possibilmente capoassist con PREVENT FLIGHT.
ehi ma lo sai che qua in usa siamo alla 1,72 si?Quote:
Fagli fare rvr pazzo poi vedi che si accorgono che la 1.60 è passata da un pezzo :)
e a quel punto deletano e vengono lance hib :sneer:
:sneer:Quote:
Originally Posted by Pazzo
si e io deleto e vengo su lance mid per farmarli...