Hanno preso pure a me :angel: :sneer:
Printable View
Hanno preso pure a me :angel: :sneer:
ti è mai venuto in mente che sei a testare la beta propio per trovare questi bug e segnararli? non è che è una vacanza premio... iniziamo bene :bored:Quote:
Originally Posted by Sirlothar
ioioio Preso... :D
Ma tutti contro Sirlothar ce l'avete^^ me ricorda Gullo di campioni :D
C'ha ragione Virolo però... cioè se ti lamenti dei bug in una beta :gha: sei li apposta per testarla e dire cosa non va... bha se davano le beta non a caso ma ai giocatori con rank reame alti e con + ore di play era forse na soluzione migliore, visto che a parte chi ha comprato l'account, una maggioranza di gente che il gioco lo conosce a fondo ci sarebbe stata. E poi diciamoci la verità, quelle persone avrebbero meritato dalla Mythic + considerazione visto tutto il tempo che hanno dedicato/dedicano a Daoc...Quote:
Originally Posted by Virolo
cmq prendersela non serve, tanto Catacombs male che vada esce tra 1 mese e mezzo o giù di li... sinceramente la roba buggata che si vedono ora quelli che giocano in beta sarà (speriamo corretta a dovere) sui nostri schermi tra non molto...
forza e coraggio :D
Non mi mandano la mail ;_;
http://www.mondoperduto.it/smilies/banana.gif
SONO STATO PRESOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
al manicomio naturalmente :rotfl:
muahahahahahaahahAHUAHAUHAUAH SOKAAA , a me hanno preso 6 account ...:sneer: , se vuoi essendo cmq un vecchio gm dei BD te lo vendo a prezzo d'amico 500 euro..:sneer: , solo lo user pero' eh , per la password altri 500 euro..:sneer:Quote:
Originally Posted by Keldorn
Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
--___--
grazie molto umano lei.
6 account?? ehm... ma quanti ne paghi al mese? :gha:Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Ao va che tu da solo potresti mantenere non dico daoc Usa... ma un server tipo Vortigern si :rotfl:
Black ti hanno preso veramente? Soffro di solitudine! Senda Oxjde se non stavi vaneggiando :)
ovviamente scherzo..:gha: anche perche non avrei da dire molto alla mythic , e il mio testo sarebbe risultato pieno di Bip o censure , fai tu..:DQuote:
Originally Posted by Glorifindel
Cosi' impari a sboronare in chat gildaQuote:
Originally Posted by Faramjr
"mi e' arrivata la mail ... mi e' arrivata la mail"
hai voluto fa il betatester ... e mo SOKA :D :bleach:
Suko si, devo scaricare 300 mega di patch :scratch:
Faramjrrrr ma ancora a fa il GM stai ? RIKIONE !
Ma.... te le sei fatte le classi nuove? come so ?
Tanto so sicuro che mando a puttane Daoc co sta expans...
Sara' il kaos.... speramo bene :rolleyes: