Boh saro scemo ma nn trovo da dove scaricare ... ho trovato sul sito della beta un link ... ma serve la password (che ovviamente nn ho).
Me date ulteriori info su come fare e magari un link da cui scaricare?
Printable View
Boh saro scemo ma nn trovo da dove scaricare ... ho trovato sul sito della beta un link ... ma serve la password (che ovviamente nn ho).
Me date ulteriori info su come fare e magari un link da cui scaricare?
Ash se non hai la password è inutile che scarichi ^^ Mo non te ne danno + :|
Netculo pd fatte sentire in ICQ che ci facciamo un giretto assieme che da solo mi annoio pure se programmano un gioco fatto apposta per me lol :sneer:
Vabbe mandame in pm la tua ke almeno lo provo :DQuote:
Originally Posted by Diablix
Raga la grafica e' uber e con dettagli al max lagga meno di daoc con dettagli al minimo alle 8di mattina con 300 connessi.....
Quote:
Originally Posted by Rantolo
MA brutto pakko brutto culo ke nn sei altro... :madd: :madd: :madd:
Invece di expare ML ! ! ! :mad:
Nun te preoccupa'. mi son preso qualche giorno di ferie da Daoc, non ti lasciero' mai Angeluzzo mio, poi sai che TI AMO da quando mi hai fatto il ML8....Quote:
Originally Posted by AngerDany
Miiiiii come rosikoooo dalle bestemmie sono implose anche le chiese del circondariato, finito di scaricare installo le 2521 Patch bella li parto login riesco dopo 6000 tentativi a farmi un pg ma non parte SERVER DOWN :mad:
Hihi, invece la closed beta europea l'hanno patchata e per avere la patch bisogna riscaricare tutto il client...altre 20 ore per scaricare 2.5 gb..
Grrr..
Qualcuno sarebbe cosi gentile da passarmi un link da cui scaricare pls? :(
Raga su che server siete? Orda o alleanza?
ora loggo ser4ver 16 elfo(allenaza) sono Rantolo
Orda FTW :mad:
ahahahah pure io fatto orda.... trolla :angel:
Quote:
Originally Posted by Rantolo
PZ logga DAoC Galahad ! ! ! :mad:
Keard Tauren Shaman East 16 PvP