non per deluderti, ma ti restano giusto 10 giorni per provarlo, perche il 23 novembre esce la Release USA, quindi ti tocca muoverti a scaricarlo e provarlo :PQuote:
Originally Posted by frezzy
Printable View
non per deluderti, ma ti restano giusto 10 giorni per provarlo, perche il 23 novembre esce la Release USA, quindi ti tocca muoverti a scaricarlo e provarlo :PQuote:
Originally Posted by frezzy
tanto ora come ora è meglio che nn lo provi, troppa lag...
domenica sul server 4 si laggava abbestia
ps
ma tutti alleanza ? ^^
volevo fare il mage..
il night elf nn può farlo, e le razze dell'orda mi fan cagare ^^V
m'era rimasto solo l'umano :P
questa sera è stato l'unico momento in cui mi laggava di cattiveria
beh, gia' i mob mi passano attraverso e mi si piazzano dietro per farmi missare i colpi :look: figuriamoci gli avversari asd. potrebbe anche starci che non mettano stick e face, ma almeno dovrebbero rendere i pg "solidi" (perlomeno non attraversabili)Quote:
Originally Posted by Xangar
in effetti è 1 bel dito nel culo castare con la gente che fa avanti è indietro, per fortuna alcuni spell (tipo polimorph, il root del druido ecc...) nn richiedono la los (così come la frost nova del mage per scappare ^^)
Prima provato warlock fino al 10. Pet tank rende l'exp di questa classe molto agevole data che è improntata su dot e maledizioni. Ora sto facendo Hunter e sono all'11. Devo dire che è una classe molto divertente e molto forte. La possibilità di scegliersi un pet che può avere una sua abilità come morso o carica o zampata è un aiuto non indifferente. Poi ho trainato ascia due mani !! Nano con asciona sbaaaavvv !!! Io e un amico hunter pure lui con due bei coyote al seguito ci facciamo i mob anche se ci caricano in 4 :nod:
Provato anche pally, bellino, e druido, non mi son mai piaciute classi healer, che non se la cava cmq male...
Per ora WoW promosso !
io per ora ho rovato "seriamente" ( seeee cioè per + di 2 ore ) solo rouge di lv ubero 8 kazzo troppo divertente devo dire fa un boato di danni e no ha ancora dual wield lol... ppoi bellissimi il combo ke si carican oe poi il colpo finish him ke sbotta di danno o il colpo ke mezza lal , poi rec time velocizzimo per il resto grafica molto bella anke se ero con qualke pre giudizio mi è piaciuta molte quest è molte kikke i vari cibi ke buffano per esempio o che rigenerano in molti aspetti mi ricorda anche UO cmnq vojo testare mejo anke qualke altra classe come i mage i warlock e magari nake il pally ke pare dio in terra con le sue 7937569 aure e bless vari
cmnq bel gioco bisogna vedere se il pvp regge anche se dubito ke lo vedrò asd :rolleyes:
Tradotto :sneer: ?
pare stiano lavorando sulla solidità dei corpi, in teoria non e' complicato, il problema e' il carico di calcolo impressionante che andrebbe ad appesantire i server... vedremo in futuroQuote:
Originally Posted by darkolo
Fatto in tempo solo a crare 1 pg
Night Elf Druid :P
ma anche il Tauren Shaman mi intrippa :)
Sisisisi anche io devo provare adesso: Tauren shaman, Elfo Hunter, Nano o Elfo Rogue e umano mago.... sbavvv...
per quanto riguarda il pvp penso sarà divertente in situazioni in cui ci saranno gilde o party contro party oppure nei famosi battlegrounds... quelli so da vedere; a liv sotto il 20 penso non abbia così carisma come a liv 30-40 quando si è pieni di abilità e talenti il pvp... al liv 60 penso spacchi, cioè fare incursioni a quei livelli nei reami nemici con tonnellate di magie e abilità per parte ci si corca di gusto :D
già me vedo a caricà col pala sul mio poderoso cavallo da guerra corazzato >_< :devil:
Shadow priest FTW e ve ne accorgerete in futuro asd
A dire il vero lo shadow priest è appena stato nerfato e i lev 60 si lamentano che è diventato una mezza sega...