ma lol.....
è identico!! :rotfl:
Printable View
ma lol.....
è identico!! :rotfl:
Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Slot!
SuperSlot!!!!
X Azahel e gli altri del fatto daoc=solita minestra
Bhe la questione Daoc WoW non e' il fatto di bello o brutto.
Provato e provo tutt'ora WoW..bhe che dire..e' un bel gioco assolutamente nulla da dire, e' sviluppato abbastanza bene, e' ad uno stato ancora primordiale per la fase pvp etc, ma e' ancora tutto da sviluppare sotto quel profilo, e promette molto bene.
Ma il punto reale non e' il se sia bello come gioco o brutto.
La base di un mmorpg non e' il fatto di bello/brutto.
La base di un mmorpg e' il fattore che accomuna un gruppo di amici a giocare su quel gioco.
In solo ti romperesti i coglioni a daoc.
In solo ti romperesti i coglioni su WoW.
In solo ti romperesti i coglioni su L2.
e via dicendo.
La base e' che con quel gruppo di amici decidi di andare a giocare al gioco X, prendi 10 persone..che non han mai provato Daoc..bene vanno imparano le basi e si divertono un mondo, alla scoperta di un NUOVO gioco soprattutto divertendosi con i propri amici.
Ora WoW deve essere uno stimolo per "un gruppo" di persone ad andarci a giocare per provare qualcosa di nuovo NON e' un alternativa definitiva a DAOC, ma bensi' un gioco diverso e soprattutto NUOVO con cui trovare nuove "avventure" e divertimento con i propri amici.
Questi tipi di giochi van interpretati cosi, non prendere e andare da soli provarlo soltanto per l'1% delle potenzialita' del gioco (perche le vere potenzialita' di un MMORPG e' il gruppo, non il singolo) e dire : bella merda/gra n Ficata.
WoW sara' un nuova esperienza per tutti quelli che si son rotti il cazzo di L2/DAOC/UO e tutti gli altri mmorpg gia esistenti.
Voi a daoc giocate per il 70% per il gioco o perche avete un gruppo di amici?
Se dopo aver passato 3 anni su WoW e daoc fosse un nuovo gioco non ragionereste alla STESSA indentica maniera?
omg tocca uppare Nazcul
Uppiamo il buon Nazcul :)
Comincio dal fatto che secondo me WoW e DAoC sono 2 giochi completamente diversi e hanno un fine diverso partiamo dal tipo di exp che si fà su WoW o dal fatto che tutto si basa sul pvp x warcraft e RvR x daoc).
Ammettiamo di poterli paragonare come giochi uguali e cominciamo un eventuale confronto , inanzitutto si comincia a confrontare in modo paritario.
Daoc uscito 3-4-5 anni fà (chi se lo ricorda...) che cosa aveva nella beta?
WoW che uscirà il 23 novembre che cos'ha nella beta?
Le differenze sono abissali e sono dati che tutti possono facilmente vedere andando a reperire vecchi screen della beta di daoc.
Ora passiamo a parlare di daoc dopo 4-5-6 anni
1.72 + SI + ToA + NF + Catacombs , il gioco è bene avviato , esiste una comunità + o - ampia di giocatori accaniti
WoW ha si e no 4-5 patch , è agli albori , ancora non esistono schemi di gioco fissi , non esistono gank e pochi hanno provato un high lev pvp per abbastanza tempo da poter giudicare in maniera seria il gioco , quindi tutti quelli che scrivono che il gioco non decollerà sono FUFFA.
Ora non ho voglia di quotare chi ha scritto che WoW farà la medesima fine di SWG , ha scritto un'immensa idiozia perchè SGW conta moltissimi abbonati , e FFXI ne conta ancora di +! il fatto che in proporzione gli ita stanno tutti su daoc dimostra solo che gli italiani amano come gioco daoc ,ma come potete immaginare è un dettaglio trascurabile se si osservano i fatti in scala MONDIALE.
La fortuna di daoc è stata quella di uscire in un momento in cui non c'erano mmporg decenti (graficamente parlando , non voglio togliere nulla a UO) ed è riuscito a scalare rapidamente la vetta di mmporg preso x i confronti.
Questo è il mio parere di betatester di WoW , prendetelo come tale nulla di + e nulla di meno.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Regis
modo paritario confrontare un gioco uscito 3 anni fa che ha inventato un modo di fare un mmorpg e uno uscito anni dopo che ha preso ispirazioni pesanti da tutti i mmorpg usciti sul mercato nel frattempo...
modo paritario UAHAHAHAHA
per il resto nessuno dice che wow nn decollerà, ma si sta dicendo che probabilmente un mese e chi da daoc era sparito per euforia wow tornerà su daoc... come accaduto per swg e lineage
Ovvio che qualcuno tornerà. E cmq daoc non è stato portato dalla cicogna , le idee sono state copiate anche se poi le han sviluppate in modo diverso , la vera fantasia della mythic si vede con SI , ToA , NF e Catacombs... lascio trarre a ciascuno le proprie conclusioniQuote:
Originally Posted by Hador
Sisi,ma solo una lieve cosa..la prima teorica usciata di wow doveva essere di circa 2 anni addietro..e siam in alto mare ancora ora.. :ach:Quote:
Cmnq nn credo sarà un flop,viste le mani di mamma bliz sopra..ma sicuro non sarà il capolavoro che tutti si aspettano :)
Non capisco l'uscita sulla release , si sà che mamma blizzy ama farsi aspettareQuote:
Originally Posted by Shingo
daoc è stato il primo a strutturare un sistema di pvp a reami (o zone ecc), a parte qualche shard amatoriale di UO penso... ma paragonare la beta del primo mmorpg in 3d e con un impostazione nuova con uno uscito 3 anni dopo mi sembra un po' azzardato :pQuote:
non sto sminuendo wow eh per carità era solo una precisazione, e ripeto, nessuno dice che wow faccia schifo, ma saprà sottrarre player a daoc? io ho i miei dubbi, vedremo
Quote:
Originally Posted by Hador
ti sembra + sensato paragonare la beta di un gioco con un'altro gioco avviato da diversi anni? Ho provato a girare la situazione :p
bhe si, dato che se io mi diverto giocando a daoc nn cambio gioco se nn mi offre qualcosa in più, cioè nn andrei su wow sperando che migliori...
cmq sto discorso è inutile ._.
infatti sono gli wow fanboy che lo fanno, mica gli aficionados di daoc che cercano di mantenere la dovuta calma quando si tratta di valutare l'ennesima beta dell'ennesimo mmorpg che dovrebbe surclassare questo o quello :D
Quote:
Originally Posted by rehlbe
Chi vivrà... vedrà :) in ogni caso l'uscita di WoW segna sicuramente il mondo degli mmporg