Bwahaha buono a sapersi.. :DQuote:
Originally Posted by Dark Von Diakonov
Cmq ne vedi davvero troppi in giro di warlock ruspetto ai mage... almeno questo sul server 24 dove gioco.
Printable View
Bwahaha buono a sapersi.. :DQuote:
Cmq ne vedi davvero troppi in giro di warlock ruspetto ai mage... almeno questo sul server 24 dove gioco.
Eh ma fa molti meno danni di un mage. Però è un bel pg :nod:
Vero anche sul server 18 ci sono molti Warlock soprattutto nei dungeon delle miniere che secondo me sono stupendi anche se piccoli e sparsi per ora... il Warlock è davvero un bel pg per salire + rapidamente magari di un mage se non hai gruppo, ma a livello di pvp penso che il mago puro sia appunto il mage, quindi il danno massivo lo fa quest'ultimo... ti basti pensare agli aoe fighi che prende il mage a certi livelli tipo la famosa tempesta di ghiaccio di Warcraft :D
Mi sta venendo voglia di farmi tutte le classi pd >_<
Bha bha... andiamo con ordine... prima il Palagino poi si vedrà :P
Il warlock non è un pg da PVP in solo ... è un pg tattico ottimo sia sul piano del corpo a corpo contro pg ibridi (ricordate che potete fare doppio colpo con wand+pugnalata) sia sul piano magico ... inoltre con la linea Curse può uccidere un nemico senza bisogno di colpirlo il che lo porta ad un netto risparmio di mana rispetto al mago .... se alzi bene la via Demolition (se non sbaglio) aumentando danno e critici dei Bolt puoi benissimo giocartela 1 vs 1 con un mago nemico .... lo svantaggio risiede nel fatto che alla resa dei conti finisci il mana troppo presto quando inizi a giocare di Bolt ....
P.S. Il non morto è immune ai Crowd Controls + mezz , snare , root , etc singoli :D
solo per 15 secondi ogni 90 se nn ricordo male :OQuote:
cmq preferisco trasformare la gente in pecora sinceramente :sneer:
Quote:
Originally Posted by SharTeel
ci starebbe bene una battuta sugli Hibbi e le pecore ma poi scadrei nel banale :kiss:
Il warlock e' un pg che in 1vs1 e' quasi imbattibile, grazie a Fear e al Pet ( succubus rulez ) ma che in giocate di gruppo ha un ruolo completamente diverso.
Inanzitutto e' un pg che con le proprie maledizioni, puo' ridurre pesantemente il danno apportato dai tank nemici. Rain of fire ( che e' un aoe niente male ) se accoppiato ai talenti giusti, puo' diventare un fighissimo stun aoe. Per non parlare poi di Fear castato sui priest o mage o dei debuff vari debuff che accoppiati ai cast del mago in gruppo, permette di fare danni enormi. Poi non scordiamoci che puo' decidere se evocare l'imp per buffare stamina ( 1 punto stamina = 10hp ) o altri pet come la succubus che fa un botto di danni anche se molto fragile.
Il definitiva trovo il warlock forte in 1vs1 e quasi indispensabile in party. Non fa i danni dei maghi ma ha mille utility che rendono il gruppo molto piu' forte.
Undead Warrior indi Orda è_é
Tutto dipende da cosa sceglieranno i miei compagni di gioco di DAoC Usa, vediamo di metterci d'accordo ;)
Se si opta per l'alleanza il mio pg sarà molto probabilmente un nano Hunter
Se si opta per l'orda farò un warlok non morto
io alliance.
spero solo che non diventi la meta di gente ( tanta ) e niubba....
come la maggiorparte dei reami albion in daoc :(
Imo succederà proprio così. :DQuote:
Originally Posted by Juha Lightbringer
Undead al 100%...:fuck:
Provato e deciso definitivamente.
Tauren Shaman :P
(sarà che mi piacciono gli sciamani ghghg)
orda fa very figo... però avere contro dei gruppi col pally mi fa paura, chi ne ha visto uno di liv decente in azione sa di cosa parlo :eek:
Tauren Druid