Ci vorrebbe il ritorno di un supereroe per salvarehhh Vortigern
Dove seiihhh Natansill?
Printable View
Ci vorrebbe il ritorno di un supereroe per salvarehhh Vortigern
Dove seiihhh Natansill?
Quote:
Originally Posted by Erfico
Eh ocio alle bestemmie eh :rotfl: :rotfl: :rotfl:
boh.. so solo che tu solitamente le ai usate ha sproposito... rileggi un po' altri post e vedi come le anno usate gli altri :sneer: :DQuote:
Originally Posted by Lord Psycho
Non la staccheranno per il semplice fatto che mark jacobs ha detto in un'intervista che il server italiano non andra perduto perche la mythic non vuole perdere la faccia,i tempi naturalmente di sblocco non si sanno,ma credo ci siano gia dei contatti,ovviamente lo dico a malincuore perche speravo che vorti chiudesse.
Quote:
Originally Posted by Oro
Oro,
Le H sono nemiche dell'uomo, e tutti voi un giorno lo capirete.
Esistono le guerre, la fame nel mondo, la morte solo per colpa delle H.
La resistenza e' inutile un giorno verrete tutti assimilati.
:look:
soccia :gha: Natansill l'avevo rimosso :gha:
ç__ç
aboliamo le H :cry: chiedo perdono perche' O peccato :(
:rotfl:
boh io non so....e vero ho lasciato daoc Ita un po di tempo fa' , ma sapere magari di non poterci piu fare un giro ogni tanto , mi riempie di tristezza , anni racchiusi in quel server , boh si e cresciuti assieme , se ne e passate di tutti i colori , ma in fin dei conti sono stati anni molto belli , leggere che qualcuno e contento della sua chiusura totale , leggere certi accostamenti ad alcuni Admin che prima per ovvii motivi non potevano parlare ed ora hanno esposto la pure verita mi rattrista ancora di piu'..., prob perche non l'ho mai visto con l'occhio del fraggatore...
al venerdi' pomeriggio in ufficio si spamma proprio alla grande :D
Quote:
Originally Posted by Oro
Le H inibiscono le nostre emozioni...risvegliano quel torpore umano che ci ha portato alla guerra e alla devastazione...lasciatevi andare sotto il controllo della nostra FEDE...
Welcome to City 17...
ops :look:
Cittadino per questa volta verrai perdonato, al prossimo errore ti rinchiudo dentro una gabbia per 3 giorni insieme a pioggia.
io spero chiuda il prima possibile e che la mythic lo renda un server US coi nostri vecchi pg
link please!Quote:
Originally Posted by lordlorenz
^Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy
||
||
||
Wants his 3.000k char back!
:D
btw..pensate che bello se mettessero un server con le mappe di OF ç__ç
già