Da noi sono rigorosamente vietate le bestemmie, chi bestemmia viene sgildato in tronco :angel:Quote:
Originally Posted by Xangar
Printable View
Da noi sono rigorosamente vietate le bestemmie, chi bestemmia viene sgildato in tronco :angel:Quote:
Originally Posted by Xangar
da noi poche ora a parte marco quando sclera... ai bei tempi su vorti con gli SO si usavan come virgole ;)Quote:
Originally Posted by shadowmoses
Quote:
Originally Posted by Virolo
sisi sta in ts con me gali e chiappo e ne riparliamo :angel:
Quote:
Originally Posted by Llaydee
non faceva così,buy memoria da almeno 16mb è_é
Quote:
Originally Posted by Sillybee
cetto guadda :nod:
galimor invece d respirare fra una frase e l'altra bestemmia, e la punteggiatura delle frasi è composta da contrazioni d bestemmie e/o parolaccie estremamente colorite e composte :rotfl:Quote:
Originally Posted by Pazzo
m domando cosa dice quando è incavoltato :awk:
in pratica la nostra gilda rimane siamo meno dell inizio perche della gente e ritornata su vorti ma noi restiamo qua.speranzosi di incontrarvi :devil:Quote:
Originally Posted by Darkmind
buonasera, rapresento un gruppo di persone che attualmente preferisce mantenere l'anonimato (io, Deffo, Palma, lo Yeti, Ciccio Franceschi, Gube, ecc..:D) e che sarebbe molto intenzionato ad ottenere il materiale da Lei citato... non ci sono limiti di spesa, faccia Lei la cifra :laugh::laugh::laugh:Quote:
Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
Voglio la Bea :D
neanche se lo vedo :sneer:Quote:
diciamo che le bestemmie nn le dite in italiano, ma in dialetto :D:DQuote:
quell'articolo purtroppo non e' disponibile, sta gia' trafilando piselli per un'altra ditta :DQuote:
Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
No no ragazzi non potete capire : Axemor e Tohnl in ts >>> all.Voi non sapete le risate che vi fanno fare :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Il ns Ts e' da ricovero..
Rientrando in topic
Deus Ex
1 o 2 party separati li trovate sempre in RvR la sera.
Rank medio basso, ci stiamo lavorando sopra.
Nn preoccuparti per il rerol, PD voi avete Modern, io me sto a Pl il BM (il menta mana che PG di merda) in Cursed e ti assicuro che per fare dal 20 al 43 in 2 gg ho dovuto sputare sangue, ieri presa meggia giornata di permesso e mi sono fatto dalle 13 alle 2 am in cursed te assicuro che me sogno i Fil la notte.
Se aero a modern ero gia minimo 48 anche con FoP fixato