Piccoli pupi,da bravi...i toni..
Vi è forse sfuggito che è un gioco?
Printable View
Piccoli pupi,da bravi...i toni..
Vi è forse sfuggito che è un gioco?
La verità è ke nn sai i nostri sconti con i CM quindi nn poi sparare sentenze !Quote:
Originally Posted by kruga
Anke quando ci siamo resi conto ke erava mo troppi abbiamo provato a dividerci ma mi spaice ci siam trovati sempre i CM in numero magiore...
La verità è ke nn puoi venire a casa mia(forum) e offendere qualcuno per fare una battuta altrimenti ti prendo a calci in culo... Se vieni a casa mia primo saluti secondo ti comporti educatamente...
Deto questo sono ot chiedo gentilemte se o kiudete il post e ripiamo pulito da altra parte nn rispondo piu a nessuno in gioko ci sono il log è attivo sendatemi...
edito va, sei incommentabileQuote:
Originally Posted by AngerDany
Cmq ancora non vedo la storia dei 3 party :rotfl: però ti do 2 dritte:
1) un commento scherzoso a una persona che ho conosciuto RL e con cui sono stato in gilda per 2 anni lo faccio dove cazzo mi pare, chiaro?
2) se ti sto sui coglioni non c'è bisogno che ti inventi niente merda d'uomo, che io mangio cago e dormo lo stesso anche se sono nel tuo black book.
Con affetto :fuck:
mmm mi state svavando la minkia tutti mo smettetela .
ora vo a lavoro e già mi girano x questo non me le fate girare + del dovuto oki?
se volete dare consigli bene accetti se venite qua a fare ioioio no. dipende molto da come si scrivono determinate cose e dagli atteggiamenti non penso come già ho detto che dobbiamo imparare a giocare a nessuno visto che ormai si gioca a daoc da 3anni quindi basta.
basta anche giudicare o flammare sul numero o presunto tale di persone che ci si sticcano al culo.
è un gioco di massa e ogniuno gioca come vuole
basta oki?
buon game a voi
e buon lavoro a me ...
tu l'hai dimostrato in molte meno parole.Quote:
Originally Posted by McLove
Vabbe mi pare che i toni sono passati un po troppo oltre .. chiudo