Mha penso che tuttosommato le colpe in quei casi le abbia spesso anche la famiglia che non ha saputo instilare consapevolezze e valori. quindi ammazzali entrambi e poi sparati ! :nod:Quote:
Originally Posted by Il Nando
Printable View
Mha penso che tuttosommato le colpe in quei casi le abbia spesso anche la famiglia che non ha saputo instilare consapevolezze e valori. quindi ammazzali entrambi e poi sparati ! :nod:Quote:
Quote:
Brrr non ci voglio pensare... avere dei figli deve essere l'esperienza più bella del mondo,ma se poi un giorno scopri che hanno preso brutte strade... cosa fai? :scratch:
Secondo me,sotto i 18 anni,sono bambine,per lo meno,dal punto di vista ideologico/intellettuale... basta farsi un esame introspettivo e noterete che alla vostra attuale età contro i vostri 18 anni o prima,vi sembra di aver vissuto due vite a se stanti e in un certo senso,è così! :)
se il diciottenne sono io devi decisamente segare prima lei... che se dovessi andare con una di 12 mi ammazo da me :gha:Quote:
Ok prendo notaQuote:
se il diciottenne sono io devi decisamente segare prima lei... che se dovessi andare con una di 12 mi ammazo da me
mmmm nn ci avevo pensato, cmq il mio problema era quale dei due ammazzare prima non se ammazzarli entrambi...Quote:
Originally Posted by Kappa
Per il principio di sequenzialità temporale degli eventi risulta che io dovrei ammazzarmi per ultimo altrimenti cadremmo in un assurdo, ma il problema rimane :nod:
io ho 18 anni e la mia tipa cià 12 anni stiamo insieme da 1 mese e mezzo ma ancora nn vuole fare sesso orale!
sono diperato! come faccio è forse per i peli? ho provato a depilarmi con la cera d'api ma non funziona!
ciao Disperato xxx86
tvttbtvtjatbtvanfjòamntyzavhnab
lolQuote:
Originally Posted by Kappa
mettiti in fila shub :| non so quanta gente c'è in fila ma di sicuro sventra che m'ha minacciato anche per pm :sneer:Quote:
Originally Posted by Shub
te non li superi i 18anni :look:Quote:
Originally Posted by Virolo
DOV'E' FINITO L'ENHANCED MODE PER SCRIVERE I MESSAGGI? JARSILLLLL è_é
appena puoi fammi no squillo ;)Quote:
Originally Posted by fish =]
Mi metto in coda pure io va :nod:
Ormai in sto thread manca solo la De Filippi e abbiamo fatto tombola... :nod:
Se arriva la defilippi pestiamo tutti lei?Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
si' shubbo.. perche' tu adesso mi vuoi SERIAMENTE convincere che a 30 e rotti (molto rotti :D) anni, non ragioni piu' col cazzo ma sei diventato un bravo et irreprensibile ometto di casa?Quote:
Originally Posted by Shub
ma prestami il gomito va' :rotfl: :rotfl: :D
tra il ragionare col caxxo e il ragionare con la testa c'è anche come possibilità quella di ragionare con una testa di caxxo.. e direi che questo negli uomini non passa con l'età :rotfl:
p.s. pz Wayne ma che forum guardi ?? :gha:
sembra la versione per adulti di Cioè :eek:
Se cioè lo leggevi al contrario appariva jessica rizzo in pantofole e pantaloni di flanella...ora appare malgioglio, o come cavolo si scrive, che balla con le lecciso :look:
14anni consenzienti nn e' piu' reato :nod:
enjoy :D