Purtroppo nel server live hanno tolto quel colore di capelli :( è una vecchia foto della beta quella. Mi dispiace, faceva molto fata turchina :DQuote:
Originally Posted by blaze
Printable View
Purtroppo nel server live hanno tolto quel colore di capelli :( è una vecchia foto della beta quella. Mi dispiace, faceva molto fata turchina :DQuote:
Ma infatti è per pura soddisfazione d' insultare i citter di merdaQuote:
:D
Gli americani sono ancor apiù suconi di noi...una cultura dove il saper perdere è pratica sconosciuta.
gia'.... 2 bardi ftw, uno speccato 47 musica e l'altro 37 , interrupt a pallettone :D, ogni tanto mi capita di giocare di notte con un bel gruppo formato da alcuni hibby di rank alto, a parte ieri notte ho fatto un giro con loro e mi e' caduto il mondo addosso, si costeggia la sponda Torretta Crau / Crim, il driver gira di 45 gradi, inca sotto acqua un party che recca... a parte questo....Quote:
Originally Posted by edotrek
mi ci trovo bene con 2 bardi, speed 6 ftw, tempi di reazione sull'inc e di target, posizionamento + veloci, insomma, bella roba, si rulezza diciamo :D!!
A me piacerebbe girare con due barden, ma cosa sostituisci?
This is the problem :)
Quote:
Originally Posted by edotrek
sei un po' troppo drammatico, ieri su 5 scontri ne abbiamo vinti 2....stranamente erano tutti inc da dietro loro...pero' amen, il rank sale, prima o poi quelli che le prenderanno nn saremo piu' noi....la pazienza e' la virtu' dei forti, nn dei nerd che cittano e giocano 14ore al giorno :)
cya
2 bardi (1 33 cure l'altro normale)Quote:
2 druidi 1 legame l'altro con le uber cure
1 warden speccato cure con bg
2 bm
1 eld mana
mmm, non mi piace girare con un solo nuker :D sopratutto se manaQuote:
Originally Posted by Pioggia
ench + eld ftw
Ste 5 pagine sempre x sottolineare che in america c'e' la cOltura dell'8vs8, sono in genere + bravi, nn giocano solo quando c'hanno 15 relic, nn usa radar ecc ecc :sneer: