Dimenticavo Nw susus loggate su galahd che giochiamo a fare la guerra :D
Riot
Printable View
Dimenticavo Nw susus loggate su galahd che giochiamo a fare la guerra :D
Riot
son propio curioso di vedere con che server clusterizzeranno galahd lancelot e merlin :nod:Quote:
Originally Posted by Riot
Divine Intervention FTW... me li farmo col chierico :angel:Quote:
Originally Posted by Galaphine
eh magari un chierico smite se li fà ;)Quote:
Originally Posted by Toni Ciccione
boh allora vuol dire che tu sei + forte di loro a giocare. Se paragoni punto per punto i 2 pg, l'sm è decisamente meglio.Quote:
Originally Posted by leonfir
-Il mezz l'ha anche lui (che sia breve invece che lungo in questo caso è irrilevante). Il suo ha range + corto, ma se parli di sm rank alto basta un purge a 2 e il mezz salta e nn influenza lo scontro. Il dd cmq per castarlo devi avvicinarti quindi nn puoi prendere iniziativa, ne mandare il pet da così lontano. Se sei entro il range in cui tu puoi prendere l'iniziativa, vuol dire solo che chi di voi 2 casta prima la prende.
-il pet con ml9 l'ha anche lui. In + il suo oltre a stunnare procca 2 dd diversi di cui uno DL(e si fa il bt ma è irrilevante), oltre eventualmente a intercettare i colpi del gallinaccio (ma nn dovrebbe essere questo il caso)
-il suo dd è speccato, fa + male di media, ma soprattutto assorbe in pf 90% dei danni fatti mentre il tuo solo 60%. Se entrambi vi moccate in faccia, semplicemente guardando danno nn c'è possibilità di vittoria per lo strego. CAsting time =, entrambi sono su resist che nn si trovano sul bot dei rispettivi reami, ma tu usi anche + mana (anche se magari nn influenza)
peccato che DI non funzia su chi la lanciaQuote:
:angel:
Ma infatti secondo me nell'ottica delle classi Mid, lo sm darkness nn sa da fare, troppo nel troppo che gia c'e'Quote:
Originally Posted by Jesper
e quindi?Quote:
Che cazzo di domanda è?Quote:
Ma nn eri te in beta? le potenzialita del pg dovevi gia conoscerle no?Quote:
Lasci daoc? amen
sta gente? ma che vuoi, ho solo risposto
L'heretic fa skifo? perkè? ah vero lui nn oneshotta istant^^, se eri in beta e nn sai cosa poteva fare il walrock beh..ora lo sai :sneer:
edit: lol finalmente ce lo fatta :elfhat:
Quote:
io me ne faccio 2 in solo col paladino uno lo mezzo l'altro sparo charge vado in furia zerk lo bishotto mentre il secondo lo sego di leviathan con il mio pet charmato che mi intercetta i cast.. so sgravato :rotfl:
vediamo come sarà in grp, che sia imbattibile in solo sinceramente me ne può strasbattere la minghia, anche il bone è stato immortale per molte patch, ed un necro buffato si farma tranquillamente anche 3 tank...
imho nerfate il necro...
Quote:
Originally Posted by Jesper
il fatto che il mio range sia +alto non mi pare irrilevante nell'1vs1..anzi mi ha sempre dato un grande vantaggio nel mezzare per primo.gli spirit che becco io su cui mi baso per dire ciò 2/3 volte al giorno,pur essendo flammen herra han tutti purge1 e non a2 pero..
dimentichi una cosa e cioè il pet stregone fa molto +danno con ml9(oscilla tra i 450 e i 600 su un mago e 350-450 su tank)rispetto al danno del petspirit e da equlibrio al cast molto+potente che fa+drain dello sm..
sono d'accordo che lo spirit sia la classe +forte in 1vs1..ma uno strego ha sempre BUONE possibilità di batterlo e lo reputo solo un filo sotto...
le altre classi sono tutte a debita distanza in effetti a parte le nuove cha van ancora testate..
UpQuote:
Originally Posted by rehlbe
Io per i grp middy vedo ancora meglio lo SM, il warlock PUO' essere fortissimo nel 1 vs 1 in certe circostanze ma nei gruppi roaming e' tutto da verificare.
in questo ipotetico 1vs1 mettici anche un interrupt istant (debuff vel. attacco) e il doppio debuff dex (sia singolo che dex/agi)Quote:
Originally Posted by leonfir
anche se è pieno di scarsi i debuff non tutti li usano :nod:
non interrompono proprio niente quegli istant, da un bel po' di patch a questa parte :O :p