Originally Posted by Jarsil
a me viene solo da ridere.
Che cazzo c'entra l'easy mode quando parli di gilde (GF e AE) che a differenza di TANTE altre sanno perfettamente come si fa un assist-train con zerk e savage?
Sono semplicemente capaci di giocare, non tirate fuori le stronzate, gli inc si vincono e si perdono, ma mi fa semplicemente RIDERE leggere che quando si vince gli avversari sono scarsi perché non sanno giocare bene e quando si perde (DAGLI STESSI) è solo perché il loro reame è sgravato.
Mid in questo momento ha dei vantaggi su alcune cose e non li ha su altre, come li ha hibernia su alcune e non su altre. Se te la sai giocare, vinci, se non te la sai giocare, ciucci.
Noi con gli AE (ma potrei mettere i GF come nome) ce la giochiamo OGNI VOLTA. E non sai mai quando inchi loro , se finirà che vinci o che perdi, ma non è certo perché una sera son sgravati e un'altra no. Semplicemente il collettivo che gioca meglio vince, questo anche al di là del concetto di alcuni inc molto sospetti degli AE, che però non cambia la loro bravura nel saper giocare un perfetto assist train (e per dio quando mi arrivano addosso gli zerk in frenzy + savage son già pronto a ribuffarmi tanto lo so che esplodo in 4 secondi).
Ci sono gilde che veramente non ho MAI sentito ammettere di aver perso un inc per la capacità del nemico. Sempre e comunque una motivazione esterna (eh ma avete 5 relic! eh ma il vostro reame è sgravato! eh ma blablabla)... Si perde perché ringraziando dio ci sono gilde su Mid Lancelot come i GF che rendono molto divertente l'RvR e soprattutto lo rendono incerto, uno li va a cercare apposta perché sai che devi dare il massimo per vincere.