30 minuti.. so impaziente =)Quote:
Originally Posted by luca78it
Printable View
30 minuti.. so impaziente =)Quote:
Originally Posted by luca78it
cmq x evitare ke sgildi i pg non è + facile metterli tutti rank0?
x il resto delle cose è 1 demente se volete ve do pure na mano ke devo sfogarmi :sneer:
Il demente e' Yurja che mi passa info sbagliate e io non leggo 3 pagine di post :gha:Quote:
Originally Posted by Sante
io pensavo parlasse di galazon muahahahha
:nono: mi sono offerto prima io, è mio è mio :swear:Quote:
Originally Posted by Sylent
Mi fà sempre una tristezza leggere queste cose... a parte lo scazzo di rimettere a posto i gradi,stemmi e cose del genere che in fondo son scherzi che solo un bambino di 4 anni si divertirebbe...ma cancellare i pg di una persona la trovo sempre e cmq un'azione peggio che schifosa...
Quote:
Originally Posted by Drkwolfff
Hei tu!
<East so_Oka!> è coperto da Copyright!!!! :swear:
Spero non sia una persona che conosco... magari con cui ho giocato per 2 anni+ su Albion :gha:
Portinaia mode on:
E' le 12,05....so curioso..E MO LO DICI!!! :D
Decisamente up :DQuote:
Originally Posted by Shub
vabbeh... tanto dopo che lo sai? :bored:Quote:
Originally Posted by Shub
:look: dai dai dillo :look:
:sneer: Piu' che altro, visto che pare (da quello che leggo) che siate sicuri al 100% di chi sia la colpa, l'unico motivo che possa spingere a non rivelarne l'identita' sarebbe il proibizionismo della gogna pubblica da parte degli admin...ma visto che Wayne stesso si dimostra "curioso" in tal senso...Quote:
Originally Posted by Virolo
...e poi, obiettivamente, lo sputtanamento pubblico e' tutta un'altra cosa, considerate che finche' non tirate fuori il suo nome lui e' solo strafelice di leggere le vostre "rosicate" (uso sto termine solo dal suo punto di vista ovviamente).
La curiosità uccise il gatto...ma io so cano ergo.
fiko.... ma..... :look: cos'è successo?
SISI LO AMMETTO NON MI SONO LETTO 5 PAGINE DI POST!!!
problemi????!!!!!! :bleach:
Per quanto mi riguarda sarei ben felice di sapere chi è, la mia unica preoccupazione a riguardo, come sempre in questi casi è che ci si vada ad infilare nella solita spirale <nome> + <accusa> + <parolacce varie> e 1000 reply dell'accusato che negano il tutto, se non va cosi son molto curioso di sapere chi è il mentecatto.
E' stato
KAINBLADE
Lamer di merda
:wave: