cristo santo ma ungrim un post in italiano lo riesci a scrivere che dio ti maledica? siete un branco di terroni analfabeti altro che daoc, skill, zerg, relic, cazzi e mazzi... andate ben a scuola madonna bombardona e bombardiera...
Printable View
cristo santo ma ungrim un post in italiano lo riesci a scrivere che dio ti maledica? siete un branco di terroni analfabeti altro che daoc, skill, zerg, relic, cazzi e mazzi... andate ben a scuola madonna bombardona e bombardiera...
io sono presente nel gioco uppo e sottoscrivo quello che dice vir, va bene?Quote:
Originally Posted by Pioggia
nn è che sono cieco o scemo... nn mi serve stare loggato 24/24 per capire come vanno le cose... anche perchè parlo anche con gli altri e sì seguo il forum? nn capisco il problema...Quote:
Originally Posted by Pioggia
se c'è qualcuno che fà sparate senza un senso logico e senza sapere le cose direi che sei tu :gha:
ThX Hadoruccio :love: ma me la cavo
Quote:
Originally Posted by Oro
dilo dilo Oro. Ungrim parli peggio di Tommy xDDDDD
Danilo vai a scuola! :rotfl:
Cmq i GF ci hanno zergati :cry: /point
magari... non vi abbiamo ancora beccati fino ad ora ._.Quote:
Originally Posted by Manfalus
ah spe era l'altro party probl :P
non mi riferivo ne a voi e ne a tutti gli altri che hanno rerollato ultimamente.....Quote:
Originally Posted by kraus
il mio reply era indirizzato solo ai fenomeni che da febbraio a settembre hanno giocato con 5 relic e con 2-3 rank superiori e che a parti inverse hanno smesso di venire in rvr(per poi camperare i ponti e le torrette)....sia italiani e sia americani ovviamente....
k mo te sei spiegatoQuote:
Originally Posted by Ungrim
thoro ci sono indiscrezioni da parte di mithyc che fra un pochino perdi account per cheat insieme a qualcuno della mitica compagnia, e vero ??Quote:
Originally Posted by Thor
comunque come da topic le relic perse sono state 4 una l'abbiamo intercettata.
mo la situazione e quasi di parità visto che in sti giorni riprendiamo il martellozzo e il resto :D
comunque chi ha dimostrato di sukare e stato il genio che ha fatto il post prima che finisse definitivamente il raid, non si è accorto che la relic del potere l'avevamo recuperata in extremis verso le 10 del mattino quando abbiamo iniziato a loggare.
:D comunque np le relic vanno e vengono e il benno del gioco.
P.S.
per doctor cooz and friends. ma far tenere un comportamento corretto in un forum non è prerogativa dei moderatori??
espressioni come gruppi di merda o stronzetti non dovrebbero essere punite :D
anche perche se non isegni ai bambini come ci si comporta poi gli stronzetti gli devastano il reame per un mesetto intero o iniziano a fare zerg in 4/5 party giusto per farli relare fissi :D
cosi tanto per divertirsi un pò.
Quote:
Originally Posted by oghes
il giorno che mi bannano è lo stesso giorno in cui ti regalano un cervello....
prego avanti un altro! :sneer:
Quote:
Originally Posted by oghes
Chi te l'ha raccontato, lo stesso fenomeno che, quando zurlo smise di giocare, sparse la voce su vortigern che era stato bannato per radar? :D
facciamo pure il nome.... che la gente lo deve sapere che evildark è un coglione formato famiglia :D
Quote:
Originally Posted by Thor
Vah ke poi arriva natansill e ti fa bannareeeeeee!!!
Scappaaa che arrivaaaa
http://members.cox.net/gumpisms/hanks1.jpg
Quote:
Originally Posted by Oro
HUAUHAUHAUHAHUAUHAAUHAUHAUHAUHAUH :bow: :bow: :bow: :bow:
mmmm me sa che pure questo finisce lukkettato :look: