non e' assolutamente vero cio che dici, gioca nell'orda e vedrai come ci sono meno quest rispetto all'alleanzaQuote:
Originally Posted by Arkamir
Printable View
non e' assolutamente vero cio che dici, gioca nell'orda e vedrai come ci sono meno quest rispetto all'alleanzaQuote:
Originally Posted by Arkamir
nn so se hai giokato nell'orda... quel tipo di quest la(che sono delle cazzate estreme) nn esistono, o almeno nn cosi lunghe... nn piu di 2-3 step..
e un dato di fatto che l'orda abbia meno quest anche a lvl basso, tra silverpine e the barrens, ci saranno la meta o 3/4 delle quest tra darkshore,redrigde e westfall...
io le fazione le ho provate entrambe e lo posso dire.. nn tiro a indovinare.. nn parlo mai per sentito dire, come molti qua..
e se io vedo il war diverso da altri nn mi pare che:
dato che essendo in luogo democratico( se per me il war va bene cosi, o cmq nn e il dramma che tutti dipingete) nn ce un opinione giusta o una sbajata, ho sempre odiato chi segue la massa, senza sapere di cosa si stava effettivamente parlando...Quote:
dajie boroming su sto forum non ne stai azzeccando una
tornando nel discorso quest, girando in grp se li fanno subito, anche se di livello alto... si ti fanno girare e "perdi" un po di tempo, ma sono fatte appositamente per i casual player... hanno le reward di una quest normale e a volte devi solo parlare con 2 tizi nella stessa stanza... è assurdo.
ti ripeto nn ho fatto il 60 nell'orda... ma fino al 43 queste cose nn esistevano.
e con albion2, intendo quest fatte di proposito per i casual player...
se nn la vedi cosi forse, sei un po monotematico, e per te esiste solo l'ally o alb(al tempo)...
ho expato prima sull'alleanza e poi sull'orda, e non mi sembra che all'orda manchino quest.... l'unico problema che riconosco all'orda e' che va a giro con il triplo degli oggetti quest che si porta a giro l'alleanza.
puo' essere magari che avendo fatto "solo" il 28 non ho visto molto, ma a me le quest non sono mai mancate.
guarda infatti un po' di post fa c'era la premessa che non ho giocato sull orda (ho fatto 20 lvl ma nemmeno lo considero giocare), parli di generalizzazioni e di chi parla per sentito dire e la frase che mi quoti non si riferiva alla tua opinione sul war, che poco importa ma e' simile alla mia ritenendolo un pg piu che degno, complesso ed onesto ma solo che fa poco clamore perche magari non vince un duel con il pala, di contro sul pala di cui ne continui a parlare in maniera approssimativa (pur usandone uno a quanto dici) hai detto una marea di cose inesatte e sbagliate, che puoi valutare leggendo i tuoi stessi post.Quote:
Originally Posted by Boroming
ecco la tua premessa era che esci dalla massa con le tue opinioni etc e poi mi scadi nei luoghi comuni componendo un periodo dove non solo dimostri cattiva conoscenza ma aspotrofi 1 reame ed una fazione di due giochi distinti come fatte per casual player, cadendo in contraddizione con il discorso precedente sul tuo uscire dal coro, ed assurgendoti a giudice su chi e cosa e' casual e prO. il che mi suona ridicolo.Quote:
Originally Posted by Boroming
2 tizi nella stessa stanza? be fa parte della quest almeno leggile, mi sembra sia un testo scritto in una lingua che uno non comprende e ti manda a fartelo leggere dall altro e tornando al discorso del exp be per la minkiatina ti da 200 di exp oh quale scandalo! un siparietto fatto per i casual.
da questo noto che discutere con te e' praticamente impossibile dato che ti contraddici anche nello stesso post e flammare e' cosa che non mi interessa, rimani delle tue convinzioni che ritieni essere fuori dal coro ma si uniformano ad i luoghi comuni dato che sei il primo a discutere di classi che evidentemente non conosci (il pala) e mi scadi nei luoghi comuni di casual e bliblerim vario.
hai ragione l'ally e' fatta per i casual e' albion2 e solo la gente che esce dal coro come te (lol quella che non apre bocca su cose che non conosce e che non cade su luoghi comuni.. rilol) non casual puo' notare queste cose.
au revoir.
Ma cazzo voi non dormite mai? :look:
Quote:
Originally Posted by McLove
Ti ho gia detto che ho registrato il marchio di Casual Players!
Ti mandero' a casa il mio Avvocato. :confused:
E' solo una scusa per un risarcimento in natura..... le ha pensate tutte :gha:Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
Quote:
Originally Posted by McLove
io nn dico assolutamente che esistono solo casual e pro... e nn mi ritengo tale, ma vedo quest molto, molto piu facili dal lato l'ally, che dati alla mano, quelli dei server usa, e il server piu scelto e con maggiore numero di lvl bassi, di quelle persone che vengono chiamate casual player, che nn giokano piu di oretta al giorno.
Ovviamente ci sono anche nell'orda, ma nell'ally (sempre dati alla mano eh) ce un numero maggiore, proprio come per daoc albion.... vuoi negare forse questo?
il paragone e nato cosi, nn ce cattiveria in dire albion2, se tu ce la vedi forse hai coda di paglia..
ci sto expando col pala, se leggessi la firma, vedresti che sono ancora al 35, quindi il pg nn e completo... so quello che uso, nn mi piace vedere le skill su un sito che ancora nn ho...
cmq mi sembra che stiamo uscendo troppo del topic.... si parlava di war, e di war sarebbe mejo continuare a parlare