Uhmm.. ho sentito per caso ODOLE DI LISO CANTONESE?Quote:
Originally Posted by rehlbe
SPAGHETTI DI VELDULE CON CALNE?
cinesi! cinesi!
:D
Printable View
Uhmm.. ho sentito per caso ODOLE DI LISO CANTONESE?Quote:
Originally Posted by rehlbe
SPAGHETTI DI VELDULE CON CALNE?
cinesi! cinesi!
:D
nn capisco :(Quote:
Originally Posted by Wayne
Quote:
Originally Posted by Virolo
hihihi solo perchè non sei di prato :rotfl:
:clap:
io reputo scarso ( in game ) quello che in 1 anno ha fatto a malapena il 5L3 :sneer:
Rehehelelehehehelbehehe capira' :D
[ Rehlbe e' di Prato: l'unica citta' d'italia dove il telegiornale della rete locale viene trasmesso in cinese.. :rotfl: ]
Quote:
non l'ho capita wayne >.<
:confused:
l'ha spiegato or ora.... e direi :scratch: :confused:Quote:
Originally Posted by Cicul
Rieccolo pure qua :sneer:Quote:
1 anno fa ero a dingare l' 8L0 sul Mercenario :confused:
Thx per il monitoraggio preciso dei miei PR, tienimi aggiornato eh! :nod:
3 mesi che diventano 6 mesi poi improvvisamente 1 anno :sneer:Quote:
Continua cosi che verrai accettato dalla comunità, anche se in gioco pur cambiando server rimani nessuno almeno puoi farti un bel nome sul forum :)
wayne tu tu tu tu...Quote:
cosamelo!! :bleach:
:confused:
Altopascio 0w|\|Z 4LL :sneer:
Quote:
Originally Posted by Sillybee
ma se in un post 3 persone ti sbugiardano e ti dicono che nn stai li da 3 mesi chi pensi che abbia ragione , tu oppure sono tutti artefici di un complotto alle tue spalle ? :rotfl:
lol@aritornaagiocareilmercenario
chi sei te per dare dello scarso a qlc? lascialo giocare come più gli aggrada ...
Mmmm tu, penniwise e tu?Quote:
Beh sono opinioni autorevoli, avran ragione loro riguardo alla data in cui IO ho iniziato a giocare:confused:
Cerca la data in cui abbiamo fatto ML3 , ero liv 45 :angel:
Cmq Cicul, leggi spesso queste pagine, sto facendo un lavoretto su di te.
Quote:
Originally Posted by Sillybee
bhuahsuhasuashasuashasuasha questa la metterei in firma se nn l'avessi gia troppo lunga.
che lavoretto stai facendo, la collezione di tutti i miei litigi sui vari forums ? desisti dall'impresa, la completeresti nel 2009 :rotfl: :sneer:
azz ma come sono sciocco, dimenticavo che hai 50ato ieri e hai gia fatto il 5L3 ( a sentire te.... :angel: ) .
la gente che fa parte della tua gilda e tutte le altre arrivate a infestare igraine mid quando era fin troppo satura di italiani dovrebbe deletare direttamente il proprio pg e giocare a wow.
ps : ora mostrami qualche lavoretto su di me cosi ne ridiamo tutti allegramente. ciao tortorello ^^ :rolleyes:
Uhm no niente di offensivo, un'analisi seria, visto che ci conosciamo dal '99 penso di poterla fare.
Per quanto riguarda infestare Igraine sono d'accordo con te, ma + che a noi devi dirlo alle gilde che migrarono in massa molto tempo prima, tutte assieme e tutte sullo stesso reame.