gia ma ieri era occupato da voi :rotfl:Quote:
Originally Posted by Thor
Printable View
gia ma ieri era occupato da voi :rotfl:Quote:
Quote:
Originally Posted by Brendah
impozzibile lo prenotate per tutta sera :sneer:
per suicidarci quando ha staccato acerra siamo dovuti passare dal fiume che il ponte stranamente era tappato da voi :rolleyes:
sbagli non c'eravamo noi..magari passavamo in zona ma non camperavamo..Quote:
so solamente che spammavate solo a quel ponte, passima di li e chi c'era dentro? :rotfl:
tanto che ybelid scherzosamente ha detto liccher in principale.:D (eravate dentro a camperare)
domand: come mai fate guidare sempre acerra? :rotfl:
thoraffo prima di provocarmi, pensa a quello che fai..che c'è poco da parlare ehh :D
brendah camperhhhhhhhhhhhhh !!!!!!!!!!!
e pure assjammer :look: :p
sarà ma con poco meno di 200rp di media per kill i numeri dicono tutt'altro sui miei scontri... invece i vostri 150 e rotti raccontano tutt'altra storia :)
adesso vado a recuperarmi le mutande che provocarti me le ha fatte scappare dalla paura! :confused:
magari poi risolviamo la questione con un bel DUELLO MORTALE!! chi perde se ne va!!!
belli i bacini stanotte cicul mentre ci avete rotti assieme a TA monolith e hype, dà gusto il roaming in 2 fg in primetime usa? ma non quanto camperare una torre dal lord in 2fg con animisti e banshee che sparano da fuori la stanza suppongo :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Cicul
mi fa piacere cmq che ti stai facendo tanti amicici americani :sneer:
auahahahah colpo bassissimoooooo :sneer:Quote:
lo so sono un infame :DQuote:
Originally Posted by Pazzo
ma farmi dare del camperatore di ponti da uno che spamma solo prolix pass/essum isle/western prolix pass mi fa girare i coglioni :)
quando leggi il loro nome da qualche altra parte è perchè i lemmings gli sono passati sopra :sneer:
ieri li abbiamo vbattuti, mentre quei famosi spam li leggevo far da voi :D poi ogni tanto tu morivi ( :rotfl: ) ti ressavano e ricominciavate ^^Quote:
:nod:Quote:
zi hai ragione... fino all'1 ho avuto un'irs di 35k dimezzatosi all'ultimo inc perso contro i lemmings causa assjam di 2 party albionesi, dopodichè abbiamo nannizzato chiudendo con 2 morti (1 per suicidio e 1 per assjam) e 36k fatti in 3 ore.
ora che ho palesemente vinto al gara di chi ce l'ha + lungo vogliamo provare a fare a chi sputa + lontano? (tanto ti owno pure lì :D )
amore ieri ho chiuso la serata (21 e 30 - 1 e 30) con 55k fatti..Quote:
in roaming (roaming) [roaming]
ma dal ponte non ci vedevate.
P.S. cmq hai rotto i coglioni di provocarmi ogni volta. mi stai sul cazzo fortemente. ma non x questo cerco sempre il flame (almeno non su questo forum, se vuoi scatenati sul forum di rob, che ti riesce bene ;) ). quindi fammi un bel favore ignoriamoci ok? :D
grazie.
Scommetto che quando fate un RR spaccate il mouse per cliccare per primi e incularvi la relic :sneer:
:nod:Quote:
Ok torna a difendere il reame che viene prima di tutto! :D
kk
thx amove ^^ lo sapevo che ti avrebbe fatto piacere il mio bacino :pQuote:
Originally Posted by Pazzo
cmq eravamo a riprenderci le towers....anche voi ci avete incato quando eravamo in 6 a prendere la torre e nn eravate di certo 8, magari siete usciti dal ck in 2 gruppi e avete incato per difendere la torre pero..cazz volevo spammarti io e invece un gay mi ha fregato il kill , vabbeh :(
ma quanto è lamer verminithalon ?>.<
non partecipo ai RR non sono un paladino del reame... io me ne sbatto delle relic a differenza di altri che quando eravamo rimasti senza si sono trovati la gilda dimezzata :kiss:Quote:
Originally Posted by Sillybee