acidA
Printable View
acidA
Oro i tuoi screen sono palesemente un fake, perchè gli Ajeje girano di gilda.
Quote:
Originally Posted by Sante
bhe questi imo vince l'award "Reply Flammo-sarcastico" dell'anno cmq :nod:
bah a te manco rispondo, visto che non vali un beato cazzo. ne in game ne in rl.Quote:
Originally Posted by Erfico
e ora puoi aggiungere quello che vuoi..tanto non mi sei completamente indifferente:.
[IT]
non mi esprimo su un forum pubblico, cmq sia penso che la cosa sia abbastanza lampante ormai, la frittatina è fatta..e quelle che eran solo impressioni e "ma" e "forse" oramai sono qualcosa "di +"
ad ogni modo lasciamo lavorare i csr,
staremo a vedere. (non che mi fotte + di tanto, ma un giorno, molti diranno lo avevo detto io, mentre lui dira' come giustificazione sul forum: naaa daoc ha stufato, wow rulez, un po di irl non fa mai male, ciau raga vo in ferie una settimana, blabliblu..)
:confused: :rolleyes: :nod:
infatti staremo a vedere :)
intanto rileggi qui e rosika una ltro po' così ti puoi mangiare pure il tavolo della cucina che la scrivania la hai appena finita.
http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/81864593/?151
non vali un cazzo :wave:
Adesso nn ti dico nulla , lasciamo fare ai csr il loro lavoro , quando fra uno , due ,tre , quattro mesi , saremo ancora tutti qua ti mando affanculo , nel frattempo divertiti =)
owned :nod:
Quote:
Originally Posted by Thor
ghghgh hanno messo anche i deus :look:
e abbiamo piu voti degli ycl :sneer:
ora brendah m'ammazza :love: ( oppure manda i suoi a votare :p )
come hai fatto te?Quote:
Originally Posted by Cicul
Il non essere bannati significa veramente poco, speciamente quando nn esistono veri controlli.
Ma magari può aiutare ad autoconvincersi che non si usa il radar :confused:
Noi giochiamo pulito e nn si discute , te invece parli di cose e persone che manco conosci giusto cosi' per dare aria alla bocca :>
Quote:
Originally Posted by Luceen
si io ne ho fatto 1, tutti gli altri nn so chi è stato :D
rotfl i ycl non sei li inkula nessuno huauhau gogo camper tower con party 8l0 xp :confused:
tu puzzi lo sai? :oro:Quote:
Originally Posted by LuKas
lol negli ycl ci sta gente talmente forte da farsi tutto il tuo party di gilda.Quote:
Originally Posted by LuKas
nb : alludo a bodino,bortek e kali :)