bass ma lascia perdere ^^
Printable View
bass ma lascia perdere ^^
Forte :nod: :nod:Quote:
Originally Posted by Bass
Andark
Io non ce la faccio a vedere una persona distruggere un char senza dire nulla...
E' palese che tu non ti sia studiato la classe perchè altrimenti sapresti che:
Arcane Concentration a 5 dà il 10% di possibilità che il prossimo cast sia gratis, utilità marginale un cazzo
Evocation dove figa l'hai sentito che dà un cristallo non lo so... è un channeling di 8 secondi che aumenta il tuo regen mana del 1500% = full mana in meno di 8 sec
Wand Specialization NON SI PRENDE hai mai visto un template con questo talent? -_-
Sapresti anche di dover prendere Improved Counter Spell che dà un silence di 4 sec sul caster oltre al CSpell in sè
E sapresti che tutte le cosine tipo Improved Arcane Missiles etc. ti servono per raggiungere i punti per prendere le cose più utili
Io son petulante non ce la faccio a non dire nulla, per me tu stai generando un abominio
sinceramente non credevo che l'avrei mai detto specialmente dopo che nella beta avevo alzano praticametne solo fire
ma seguendo il consiglio ho alzato in toto arcano e improved arcan missil
e arcan concentration a 5 di sgravano in una maniera assurda :nod: :nod:
resto in attesa di un altro livellino per pigliarmi evacation :drool: :drool: :drool:
ciauuu
idem, il clearcasting e' ottimo....
ho preso anche io improved arcane missile e arcane concentration, poi ho iniziato ad alzare i talenti fire e devo dire che mi trovo molto bene.
puntando solo sull'arcane missile, ero in difficoltà quando l'incantesimo iniziava ad essere troppo basso per il mio livello. qualche buona fireball in fase di pull fa più di metà del lavoro ;)
evocation lo prenderò successivamente.
argh credo quella skill valga da sola i 21 punti spesi per arcanoQuote:
Originally Posted by Manfalus
con 2 boccie di mana mi faccio 4 mob alla volta
edit. e cmq arcane explosion istant fa il suo porco lavoro
per non parlare di mana shield uppato che permette almeno un fireball da aggrati
e fidatevi il clearcasting anche se 10% procca un immensità di volte
Da come hai scritto sembra che pulli buttandoti in mezzo agli spawn di pbae :D
asd sisiisi ioio inca mana
no a parte gli scherzi averlo istant e con poco consumo di mana quando hai mille mobbetti che rompono le scatole vai di explosion e voli viaaaaa
dal livello 44, consiglio mio è quello di pompare tutto su fire fino al 60... poi con 1 gold si respecca nella soluzione piu ideale da pvp. Cmq ieri ho deletato un mio pari livello... frost nova + blink + combustion + pyroblast + istadd
a casa.
Ora ho 1900pf non buffato e 3900+int e di mana ne va via a garganella!
pompare tutto fire?
cioè intendi manco un punto in arcane?
perdere evocation?
perdere explosion istant?
perdere arcane concentration?
nah :D
Pare che l'ultima moda sia un template fire che snobba i timed pesanti come pyroblast e blast wave (e conseguentemente i miglioramenti di fireball e flamestrike) a favore di scorch e fireblast.
Per chi non ama i tecnicismi, vengono depotenziati i bolt (lenti e potenti) e gli ae per investire in dd veloci e instant dd.
Il vantaggio è quello di ottenere una buona efficienza di mana con danni continui e stun, puntando ai critici per compensare i danni (il dps totale infatti è minore, almeno in base ai miei calcoli :D ). In particolare si presta bene negli 1vs1 e in combatttimenti a media distanza elevata mobilità (come il colpisci e fuggi).
C'è da dire che per sfruttare al massimo questa idea bisogna investire pesantemente in fire, il che va a detrimento di alcune utilities di arcane.
Questo è un template che ho elaborato e che vi sottopongo per capirci meglio e per curiosità... infatti è una spec che per ora non intendo seguire, preferisco il template classico, che trovo più vario e adatto agli scontri di massa.
Arcane Talents (15 points)
Improved Arcane Missiles - 5/5 points
Gives you a 100% chance to avoid interruption caused by damage while channeling Arcane Missiles.
Arcane Concentration - 5/5 points
Gives you a 10% chance of entering a Clearcasting state after any damage spell hits a target. The Clearcasting state reduces the mana cost of your next damage spell by 100%.
Improved Arcane Explosion - 5/5 points
Reduces the casting time of your Arcane Explosion by 1.5 seconds.
Fire Talents (35 points)
Impact - 5/5 points
Gives your fire spells a 10% chance to stun the target for 2 seconds.
Ignite - 5/5 points
Your critical strikes from fire damage spells cause the target to burn for an additional 40% of your spell's damage over 4 seconds.
Flame Throwing - 2/2 points
Increases the range of your fire spells by 6 yards.
Burning Soul - 3/3 points
Gives your fire spells a 65% chance to not lose casting time when you take damage.
Improved Fire Blast - 5/5 points
Reduces the cooldown of your Fire Blast spell by 1.5 seconds.
Improved Scorch - 5/5 points
Burns the target for an additional 25% of your Scorch spell damage over 4 seconds.
Incinerate - 2/2 points
Increases the critical strike chance of your Fire Blast and Scorch spells by 4%.
Critical Mass - 3/3 points
Increases the critical strike chance of your fire spells by 6%.
Fire Power - 5/5 points
Increases the damage done by your fire spells by 10%.
Ho preferito Burning Soul, ma rinunciandovi si può mettere qualche punto in Improved Counterspell / Dampen Magic.
Rimane un punto che può essere investito in Evocation per utilità, o in Combustion per aprire di fireball sui target pecorizzati.
Credo che un mage speccato in questo modo (o simile) possa funzionare egregiamente, indipendentemente dal fatto che piaccia o meno.
Ho visto un mage che adopera questo stile, ma lui punta un pò di più su arcane arrivando a prendere anche PoM, il che per me è una buona scelta; in ogni caso fa un uso massiccio di FBlast e di Scorch approfittando dello snare causato dall' ice armor e quando può anche di FNova e blink per allontanarsi e castare, dato che scorch è 1.5 sec di cast
Ha fatto due video, ciapet :)
http://www.warcraftmovies.com/movieview.php?id=677
http://www.warcraftmovies.com/movieview.php?id=479
ho visto respeccando subito su arcade il danno mi si abbassa in maniera critica... preferisco speccare i primi 30 pnt su fire e poi resto su arcano... 2 acquette in piu e poi sei di nuovo in forma!