Visto che lo sai diccelo no? ^^ O forse non ti va xke la usi pure tu lol :p
Printable View
Visto che lo sai diccelo no? ^^ O forse non ti va xke la usi pure tu lol :p
Gioco morto.
ogni tanto quando ho la SoG scarica sulla druida lo faccio pure io, non sfrutto nessun bug :devil:Quote:
Originally Posted by Dvalin
1 pò come passare attraverso 1 caster per far sputtanare i quickcast o il moc+lifetap
Quote:
Originally Posted by Dvalin
avoja un hero che fa spiraling :rotfl: utile :sneer:
oppure il zo arkat,opppure.......uhm,, gia gia è cosi difficile ...lo stun castato che ogni reame ha ? ^^Quote:
Originally Posted by SharTeel
shhh lo stun castato ce l'ha solo hib!
chierici e guaritori nn ce l'hanno! :devil:
:nono: spiegati meglio che mesa che stai a scorda qualcosaQuote:
cazz shar nn capiamo un caxxo :sneer:Quote:
2 copie ----> www.tiscali.it si sa mai :)Quote:
Originally Posted by edotrek
Quote:
Originally Posted by Cicul
bravo, meglio ke di gente ke sa solo parlare ad alb in questo momento non abbiamo bisogno.
scusate un attimo strafare è un conto, smanettare sulla chat è una porcata.
Se poi invece secondo voi è una fine tattica e siamo noi i coglioni che non la usiamo me sa che siamo proprio su pianeti diversi.
Cazzo vuol dire poi stunnalo? e ci si fotte lo stun del mene/healer/cleric/mago (non è una faccenda di reami) che si potrebbe usare su un pg libero per poter menare uno che sta palesemente barando?
Ognuno gioca come gli pare e non mi metto certo a giudicare, però giratela come volete date pure dei niubbi a destra e a manca ma produrre lag per non essere menati in melee può solo essere definita una porcata, così come mezzare da distanza siderale o incastrarsi in alberi muri ecc.
Ti da not in view semplicemente strafando, non serve draggare nulla :).
nn mi pare che lo stun del chierico/healer/mago hibbo abbia 1 tempo di recast :rolleyes:Quote:
Originally Posted by laphroaig
e cmq saltare in tondo nn è barare, è fare la ragazza isterica :devil:
C'e qualcosa che non mi quadra :scratch: ...se uno strafa lo puoi cmq menare ...almeno cliccando un determinato pulsante riesci a menarlo ...in molti casi invece sono fermi e tu gli sei sticcato e ti da bersaglio non visibile , o gli sei attaccato al culo lui stranamente lagga e non riesci a colpirlo , beh questi sono 2 casi differenti ....e come i solidi Bardi/sorci conosciuti che miracolosamente laggano sempre quando lanciano il mezz :) ..chissa come mai...Quote:
Originally Posted by Venatorius
Non credo che chi ha aperto il post intendesse parlare di gente che passa attraverso maghi per evitare i cast o che scappa come puo negli inc , credo che il discroso principale sia l'uso assurdo di Radar , e veri e propri Bug come il farsi laggare volontariamente a proprio favore...detto sinceramente a titolo personale posso accettare cazzate da dei coglioni bambini isterici o gagnetti con il primo pelo sull'uccello ( su vorti alcuni esempi c'erano) , ma vedere pure ste merde da gank 11L0 ( come media ) e' esilarante..
Fai duel, gira in tondo e intanto strafa e salta vedi che al tizio gli dara' molti not in view.
E te non stai usando alcun cheat tipo chat o che.