era la verità... :sneer:Quote:
Originally Posted by Falcodiluce
Printable View
era la verità... :sneer:Quote:
rirolla alb lencelot e deleta il bg bot :confused:Quote:
Originally Posted by SharTeel
vabbè avessi dovuto commentarti sempre per le minchiate che spari, mi sarei venuto a noia da soloQuote:
Originally Posted by Kali
Quote:
se inchi 5 alb con 1, 2 5l0 cos'e'?
dammi altri 7 cazzoni che vengono con me e rirollo su alb (non su lancelot che nn deleto :P)Quote:
Originally Posted by Luceen
se nn rerolli su lance nn me frega di do vai..Quote:
pr con le gambe? :confused:Quote:
Originally Posted by Shadyr
capacita organizzativa di valardhur? :rolleyes:
una laggata vi ha fatto perdere il grp? :scratch:
costruite un alibi preventivo? "isi killarci siam solo 5" :nono:
chiediamo l'aiuto del pubblico, quale accendiamo?
ioioioioio accendo tutto :rotfl:
Ecco quello che intendevo io :DQuote:
e cmq questa è un'ottima cosa dal loro punto di vista...
inoltre i pg su lancelot non sono pochi... ma voi che vi lamentate avete giocato su Igraine tipo 6 mesi fa? ah no eh? nemmeno in altri server meno popolati... ah ok ok capisco molte cose... :)
mano lamentele anche secondo me... ma in realtà credo che sia proprio il gioco in se che ti fa scattare qualcosa da questo punto di vista dato che in Italia era lo stesso per altri motivi... cioè si ha sempre un motivo per lamentarsi...
Ale
Quote:
Originally Posted by bakunin
se magari leggi il quote a cui e' riferito , riesci a risponderti da solo ... forse eh
Quote:
Originally Posted by Tharamir
si ho un sm 50 su gardaland...
mo torna a cuccia su
se mi spieghi come si fa... dato che gente come te è abituata a starsene a cuccia si :kiss:Quote:
Originally Posted by Masteryx
..bimbo...
e me ne vanto pure almeno passo tutto il giorno a cazzeggiare :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Tharamir
scusa.. ma ki sei? io avrei... fatto? kaxxi tuoi:D son loro ke decidono , se nn ti sta bene ci sono altri giochi. A me proprio nn me ne fregava nulla , potevano fare anke lancelot+merilin+quellochetepare.Quote:
Originally Posted by Masteryx
edit: ps: e allora? :rotfl:
Beh 1600 su Lancelot son pochi per giocare bene?
Qua abbiamo giocato per mesi in 600... mo per 1 settimana in 1600 invece di 2000 vi lamentate... lollino.
guarda che se nel terzo mondo so abituati a mangiare 1pezzo di pane alla settimana nn vuol dire che io in italia devo accontentarmi di mangiare poco...Quote:
Originally Posted by Sillybee
inteso?